Nuovo Fork Bitcoin – Segwit2x – Bitcoin2x – Quanto sarà il valore?

 

Ultime news e notizie per bitcoin fork – Quando sarà il nuovo fork di Bitcoin?! Il nuovo fork Segwit2x è previsto per il 16 Novembre 2017, dal quale nascerà una nuova criptovaluta: Bitcoin2x.

Ma quanto sarà il valore e prezzo di Bitcoin2x?

Abbiamo di recente assistito al fork del 25 ottobre che ha dato luce al Bitcoin Gold che però ad oggi non rispetta ancora gli standard di sicurezza ed il replay protection, quindi finchè non avrà questi standard, i clienti bitcoin non potranno ottenere i bitcoin gold.

Oggi bitcoin gold ha un valore attorno ai 130 dollari, ma potrebbe salire quando saranno effettivamente disponibili. Ricordiamo che chi possiede bitcoin prima del fork del 25 ottobre, riceverà un pari numero di bitcoin gold.

Su alcuni wallet bitcoin, come Coinbase, non è necessaria nessuna operazione, in quanto l’accredito di bitcoin gold verrà in automatico, mentre per quanto riguarda i wallet offline, come Trezor, potrebbe essere richiesta una operazione manuale, che comunque sarà spiegata nel loro blog ufficiale.

Ma torniamo al Segwit2x e Bitcoin2x!

Come è successo per bitcoin cash e bitcoin gold, anche il fork del 16 novembre darà luce a una nuova moneta, questa volta Bitcoin2x, e come per le altre monete nate dai fork, non è richiesta nessuna operazione se hai bitcoin nei wallet come Coinbase.

Noi consigliamo comunque sempre di possedere i bitcoin in wallet offline con accesso alle chiavi private, indubbiamente il modo più sicuro per tenere i tuoi bitcoin.

Quanto sarà il valore di bitcoin2x e quanto vale? Per ora è presto per dirlo e difficile da sapere, ma ci si aspetta che possa avere un valore e prezzo superiore al bitcoin gold, che non è mai stata considerata una moneta interessante.

Buon fork a tutti!

Il modo più facile e veloce per fare trading con bitcoin —> Inizia Ora

Ecco che intanto in attesa del fork bitcoin2x, Bitcoin raggiunge un nuovo record storico!

Tags:

Lascia un commento