Nuovo Record Valore Bitcoin – La borsa di Chicago lancia Future Bitcoin – Cina e Fork

foto: https://cointelegraph.com

 

Ultime notizie Bitcoin – Oggi 2 Novembre 2017, nuovo record storico pazzesco di Bitcoin che supera il valore e prezzo di 7000 dollari! Ma qual’è sarà la previsione futura per il 2018?! Bhè molto probabile che possa raggiungere 10.000 dollari nei primi mesi di febbraio 2018.

Qui sotto vediamo il valore e prezzo con i grafico di Bitcoin di oggi:

La notizia che può aver fatto schizzare il valore di bitcoin oggi, è la news della CME Group, la borsa di Chicago che ha intenzione di quotare i future di bitcoin. La borsa di Chicago, il numero uno nel mercato dei future e opzioni, vede di lanciare i future bitcoin a breve, quindi decisamente una news molto importante per bitcoin che dimostra sempre più interesse da parte dei clienti e rappresenta l’evoluzione nei mercati finanziari.

Bitcoin che tu lo ama o lo odia, ormai se ne parla sempre di più e molti trader “classici” si stanno spostando sul trading delle criptovalute. In altre parole, Bitcoin c’è, non si vede , ma si fa sentire!

Il modo più facile e veloce per fare trading con Bitcoin—> Inizia Ora

Altre notizie che possono aver influenzato la crescita del valore di bitcoin di questi giorni sono i rumors della Cina, che sembra stia facendo marcia indietro sui divieti imposti e la chiusura degli Exchange.

Infatti da ieri 1 Novembre 2017, la Cina, dopo i divieti e chiusura degli Exchange, apre Zb.com , una nuova piattaforma di trading criptovalute, quindi nessun divieto per i cittadini cinesi e un passo avanti per la Cina.

L’altra notizia importante che vede Bitcoin salire raggiungendo un nuovo record storico, è stato il fork che ha generato la nuova moneta digitale Bitcoin Gold ed il nuovo fork previsto per il 16 Novembre Segwit2x che darà luce ad un’altra moneta: Bitcoin2x

Il modo più facile e veloce per fare trading con Bitcoin—> Inizia Ora

 

 

Tags:

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più