Perchè “Mixare” i tuoi Bitcoin con SmartMixer?!

smartmixer bitcoin

Gli hacker di criptovaluta sono ai massimi livelli nel 2019, il che significa che la sicurezza adeguata dei tuoi bitcoin è della massima importanza. I ladri di bitcoin sono più intelligenti che mai, usando mezzi per identificare account che appartengono a te che sono per lo più sconosciuti e non considerati dall’utente medio di criptovaluta.

Poiché la blockchain è un registro permanente di tutte le transazioni, potrebbe essere più facile di quanto pensi per un ladro individuare la fonte dei tuoi fondi bitcoin e rintracciarli su un portafoglio che potrebbero quindi tentare di hackerare. È anche facile per le parti che sono destinatarie del tuo indirizzo bitcoin tracciare e studiare il movimento dei tuoi bitcoin, rivelando le tue abitudini di spesa. Questo è il motivo per cui è importante utilizzare un servizio di missaggio bitcoin come SmartMixer per attirare l’attenzione indesiderata sulle tracce dei tuoi bitcoin o altri fondi di criptovaluta.

Cos’è un Bitcoin Mixer?

Un mixer bitcoin (o un servizio di mixaggio bitcoin) come SmartMixer è un servizio che anonima il bitcoin di una persona mescolandolo con altri bitcoin e depositandolo in un nuovo indirizzo non correlato. Bitcoin viene inviato all’indirizzo del mixer, combinato con monete provenienti da diverse altre fonti, mescolato e ridistribuito in quantità diverse a indirizzi diversi. Questo aiuta a nascondere la fonte del bitcoin, rendendo difficile risalire alle sue origini.

Come funziona SmartMixer?

SmartMixer offre alcune diverse opzioni per il mixaggio, a seconda del livello di sicurezza di cui l’utente è interessato. La prima opzione più basilare è nota come “Standard Pool”. In questa opzione, le monete di un utente vengono mescolate con le monete di altri utenti che hanno selezionato lo stesso metodo. La seconda opzione è “Smart Pool”.

Questa opzione combina monete di diversi utenti di Smart Pool con monete private dalle riserve proprie di SmartMixer, nonché monete dei loro investitori. L’opzione più sicura è nota come “Stealth Pool”. Questa opzione mescola le monete degli utenti con le monete solo dalle riserve di SmartMixer e dai loro investitori, escludendo le monete di altri utenti.

Come posso iniziare?

Innanzitutto, è necessario notare che non è necessario alcun account per utilizzare SmartMixer. Basta visitare il sito Web e selezionare il tipo di moneta che si desidera mescolare (SmartMixer attualmente supporta BTC, ETH, LTC e BCH) per iniziare. Successivamente, ti verrà chiesto di inserire uno (o più) indirizzi di ricezione presso i quali desideri depositare le tue monete miste.

Esistono un paio di personalizzazioni diverse tra cui scegliere se vengono utilizzati più indirizzi di un deposito, inclusa l’impostazione del periodo di tempo tra ciascun deposito e la percentuale delle monete totali inviate da depositare su ciascun indirizzo. Sceglierai anche la percentuale che desideri pagare, con diversi intervalli di commissioni corrispondenti a diverse opzioni di intensità di miscelazione. Dopo aver finito di personalizzare la configurazione del tuo mixaggio, fai clic su “Continua” per essere presentato con l’indirizzo al quale depositerai le tue monete da miscelare.

Dopo aver ricevuto le tue monete, inizierà il processo di miscelazione.

Per un ulteriore livello di privacy, gli utenti possono accedere al sito Web SmartMixer tramite il browser tor per rimuovere dal processo qualsiasi traccia del loro indirizzo IP o posizione. Gli utenti possono inoltre usufruire del programma di riferimento di SmartMixer e guadagnare commissioni inviando altri a SmartMixer.

In poche parole, l’utilizzo di un mixer bitcoin è una pratica di sicurezza standard che dovrebbe essere utilizzata da chiunque sia seriamente intenzionato a mantenere la privacy dei propri fondi e utilizzo di criptovaluta. SmartMixer sta rendendo questo processo più sicuro e più semplice che mai, il che significa che gli utenti di criptovaluta, sia nuovi che esperti, possono godere di livelli avanzati di privacy e protezione senza la preoccupazione di perdere le loro monete.

Per ulteriori informazioni e per iniziare a mescolare le monete ora, visitare il sito Web SmartMixer all’indirizzo https://www.smartmixer.io.

 

Questo è un comunicato stampa a pagamento. Filippomartin.com non promuove e non è responsabile per alcun contenuto, accuratezza, qualità, pubblicità, prodotti o altri materiali in questa pagina. I lettori dovrebbero fare le proprie ricerche prima di intraprendere qualsiasi azione correlata all’azienda. Filippomartin.com non è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all’uso o affidamento su qualsiasi contenuto, beni o servizi menzionati nel comunicato stampa.

Lascia un commento