Perchè Warren Buffet non investe in Bitcoin e Criptovalute?

 

Chiunque abbia letto qualcosa di Warren Buffet sa bene che uno dei principi fondamentali da seguire negli investimenti è:

NON investire in qualcosa che non comprendi.

Siccome è risaputo che Buffet non ha investito in Tecnologia, possiamo desumere che anche nel caso di Bitcoin e Criptovalute non si sia interessato della tecnologia che ci sta dietro, quindi Semplicemente non sa bene cosa siano, e GIUSTAMENTE non ci investe.

Credo che chiunque si stia avvicinando al mondo Cripto senza sapere cosa siano, debba seguire il consiglio di Warren e NON investire.

Chi invece si è studiato le implicazioni e la tecnologia che c’è dietro, e ha inoltre capito come si comportano le fluttuazioni di questo mercato, è libero di investire e usare le Criptovalute nel miglior modo possibile.

 A cura di Matteo Cugusi

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

×