Perfect truffa o opportunità? Recensioni ed Opinioni

perfect

Avete espresso il desiderio di voler fare qualcosa per guadagnare e qualcuno vi ha proposto Perfect illustrandovi un mondo di vantaggi che vi hanno affascinato? Visto le continue fregature che ci sono in giro avete però deciso di riflettere e nel frattempo avete fatto una ricerca su internet per saperne di più…ma zero, perché sono poche le informazioni su questa azienda. Come fare allora per capire se si tratta di una truffa o di un’opportunità? Scopriamo di cosa si occupa questo gruppo e come funziona, in modo da permettervi di scegliere con consapevolezza.

Di cosa si occupa Perfect

Perfect è un’azienda cinese che tratta prodotti di alta qualità per la cosmesi, la cura della persona, della pelle, delle famiglie e il wellness in generale. Il gruppo è molto attivo in Cina e anche molto apprezzato proprio per la qualità dei suoi prodotti che sono anche annoverati tra le scelte di molti personaggi famosi.

L’azienda è in costante espansione ed è approdata anche in Italia suscitando grande interesse per gli incentivi che offre e per la possibilità di svolgere questo lavoro nel tempo libero, quindi senza orari fissi e che può essere gestito a proprio piacimento. L’azienda, come tutte le altre che operano nel settore del Network Marketing, si avvale di venditori che promuovono i prodotti attraverso una rete di vendita e percepiscono delle provvigioni che variano sia in base al tipo di prodotti che al volume del fatturato raggiunto.

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO GRATUITO:

Inoltre, il guadagno si ottiene anche dalle percentuali assegnate dal volume del fatturato raggiunto dalle persone reclutate. A prima vista sembra tutto chiaro e tutto conveniente, ma è davvero così? Come ben sappiamo, questo sistema MLM spesso viene considerato come lo schema piramidale, non visto di buon occhio perché ritenuto infruttuoso per chi sta all’ultimo gradino, ovvero gli ultimi arrivati, anche se su Perfect non ci sono certezze che né che si tratti dell’uno o dell’altro.

Come lavorare con Perfect

Per lavorare con Perfect non vi resta che iscrivervi sul form che trovate sul sito oppure contattare un consulente che farà da tramite per farvi entrare a fare parte dell’azienda. Fin qui tutto è semplice, oltretutto i prodotti sono di alta qualità, sono molto gradevoli e piacciono tantissimo ai consumatori. In genere non servono particolari requisiti per lavorare con Perfect, ma se c’è la passione per la cosmesi e i prodotti di bellezza il lavoro diventa più leggero e si svolge con grande energia. In più, dovreste essere portati per la vendita, perché alla fine di questo si tratta: proporre i prodotti o promuoverli vuol dire tentare di venderli per portare guadagno nelle vostre tasche.

Il segreto per facilitare la vendita è fare provare i prodotti: una cliente che prova su stessa l’efficacia di un prodotto si convince più facilmente e verifica di persona colore, odore, morbidezza di una crema, una lozione o quant’altro. Per far provare i prodotti dovete devono acquistarli, almeno quelli più richiesti, e tenerli sempre disponibili per la prova gratuita, o magari anche in quantità maggiori per poterle rifornire ai clienti senza farli attendere. Insomma, occorre usare delle strategie per coinvolgere i potenziali clienti e magari organizzare anche delle riunioni per far conoscere i prodotti, così da farli toccare con mano a più persone.

Il costo, anche se rispetto ad altri prodotti è più alto, sarà giustificato dalla loro qualità e dagli ingredienti utilizzati, che non causano allergie e sono adatti anche alle pelli sensibili. In genere quando si fa parte di queste anche i venditori diventano clienti e quindi anche voi vi ritroverete ad usare i prodotti per dare la vostra testimonianza. E così, con quel poco che guadagnerete, acquisterete anche voi i prodotti che vendete agli altri!

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO GRATUITO:

Quanto si guadagna con Perfect

Come già detto, Perfect è un’azienda di MultiLevel Marketing che opera grazie alle consulenti per distribuire i suoi prodotti di cosmesi. Il guadagno delle consulenti consiste nelle provvigioni che rimangono dalla vendita dei prodotti. Dunque, sul venduto viene riconosciuta una percentuale di guadagno che può essere diversa a seconda dei prodotti, ma si guadagna anche dal venduto degli altri consulenti che voi man mano presenterete, ammesso che lo facciate! Se avete tanti amici e parenti che sono interessati potrete presentarli come consulenti e sul loro fatturato anche voi percepirete una percentuale che ingrosserà quella che vi resta dalle vostre vendite.

Ma non illudetevi che possiate raggiungere livelli alti nell’azienda, di solito chi entra riesce a fare un fatturato minimo che lascia margini non elevati, mentre per arrivare ai livelli alti occorrono fatturati pazzeschi, che poi, per mantenere il livello, devono anche essere mantenuti! Diciamo che la passione non basta per avere successo e fare tanti soldi, quindi non struggetevi se dopo aver iniziato vi rendete conto che è più difficile di quanto pensavate! E non dite: me lo avevano detto, perché è così che funzionano le aziende MLM, così come anche Perfect, e questo non vuol dire che i prodotti non sono buoni, semplicemente che i guadagni non sono facili!

Perfect truffa o opportunità?

Dopo aver parlato ampiamente dei prodotti e dei guadagni dell’azienda Perfect, e averne illustrato anche cosa bisogna fare per trarne vantaggi, potete farvi un concetto sulla sua serietà e sulla sua affidabilità. E’ d’obbligo riconoscere che una società come questa, che vanta prodotti di elevatissima qualità e una vendita in costante aumento in tutto il mondo, proprio truffa non può essere considerata.

Anche il fatto che i prodotti sono molto richiesti e i consumatori ne parlano bene è un dato a vantaggio del brand che si dimostra quindi rispondente alle aspettative. Sul costo il discorso prende un’altra piega e possiamo affermare con certezza che è rivolto ad un pubblico medio alto, quindi, se volete entrare a far parte del mondo di Perfect, preparatevi a selezionare la clientela, altrimenti avrete poche opportunità di piazzare i prodotti. A meno che non avete una rete di vendita molto ampia e soprattutto clienti che amano davvero spendere tanti soldi per migliorare il proprio aspetto, e allora sì che potrete incrementare le vostre vendite!

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO GRATUITO:

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più