Come prelevare e spendere Bitcoin con Carta di Credito

Fino a poco tempo fa prelevare e spendere Bitcoin con carta di credito era davvero semplice, perchè portafogli bitcoin come Xapo e Spectrocoin offrivano una carta prepagata che ti permetteva di prelevare euro da qualsiasi sportello bancomat o pagare online o tramite pos.

Purtroppo di recente tutte le carte prepagate collegate a bitcoin emesse dalla società WaveCrest, sono state bloccate.

Sembra comunque che Xapo, Spectrocoin e compagnia bella stiano provvedendo per trovare una soluzione. Quindi potrebbe essere che quando leggi questo articolo, magari Xapo e Spectrocoin abbiano risolto e quindi potrai usare tranquillamente i loro servizi e le relative carte prepagate per prelevare e spendere i tuoi Bitcoin!.

Come prelevare e spendere Bitcoin con carte di credito

Come hai capito dopo questo blocco avrai bisogno di un’alternativa, e come ti ho già detto quando leggi questo articolo potrebbe essere che tu non abbia bisogno di questa soluzione, anche se rimane comunque una soluzione valida! Almeno per ora 🙂

Quello di cui avrai bisogno è:

  • avere un account sul portafoglio Spectrocoin
  • avere un account sull’e-wallet Skrill

Se non hai ancora un account su Spectrocoin  —> CLICCA QUI 

Se non hai ancora un account su Skrill —> CLICCA QUI

Se non hai ancora i tuoi Bitcoin su Spectrocoin perchè stai utilizzando un altro portafoglio Bitcoin, dovrai per prima cosa trasferire i tuoi Bitocin al tuo indirizzo bitcoin di Spectrocoin. Per fare questa operazione basta che una volta fatto login su Spectrocoin, vai su WALLETS e clicchi su BTC per ottenere il tuo indirizzo Bitcoin.

Prima di poter prelevare, devi scambiare all’interno di Spectrocoin, i bitcoin in euro, quindi clicca su EXCHANGE per fare il cambio.

Ora che hai trasformato i tuoi bitcoin in euro, clicca su WITHDRAW e scegli Withdraw to Skrill. Basterà inserire l’indirizzo email del tuo account Skrill e ovviamente l’importo.

In pochi minuti avrai ricevuto gli euro sul tuo account Skrill e a questo punto se già non hai la carta di credito Skrill, la potrai ordinare!

Spero che questa mia guida ti sia stata utile e se così fosse torna a trovarci e seguire il nostro blog, se vuoi puoi anche fare una donazione in:

Bitcoin: 34RjZo5UwaZu6iiqSFcG1qtJWoRmVcaS9X

Ethereum: 0x7A6A7a1b4fB7bB1A1a358EF768754c0f3573Dc65

Litecoin: LVyHVcV6QxcmrtM3rSHcpCWV5QiTj4quhP

Grazie,

Filippo

Iscriviti al canale Telegram per notizie lampo CLICCA QUI
Seguimi anche su Facebook, YouTube, Instagram, Soundcloud Grazie per il tuo supporto!!!
Ti potrebbe interessare anche:

Add Comment

Iscriviti al mio Blog
Ricevi solo le news più importanti e interessanti!
Rispettiamo la tua privacy