Previsioni Bitcoin “basse” per fine 2018


Se molti holder di Bitcoin si aspettavano e speravano un rialzo di fine anno come quello che è avvenuto a fine 2017, probabilmente dovranno aspettare qualche anno ancora.

Infatti secondo il CEO di Galaxy Digital Capital, Mike Novogratz, le previsioni di Bitcoin previste per fino anno sarebbe con una quotazione attorno ai 9000 dollari.

Sempre secondo Novagratz, perchè avvenga una adozione di massa delle criptovalute, probabilmente bisognerà aspettare 5 – 6 anni e che comunque nei prossimi 2 -3 anni molte istituzioni si avvicineranno al mondo della criptovaluta.

Infatti a Novembre sembra siano previsti i Futures Bitcoin Bakkt che dovrebbero permettere alle istituzioni di entrare in questo “nuovo” mercato.

Chiaramente anche quelle di Novogratz sono solo delle previsioni, per quanto possa essere esperto di criptovalute, tanto che nel 2017 aveva previsto che Bitcoin raggiungesse quota 45.000 dollari, valore mai raggiunto però.

Nel 2018 intanto Bitcoin segna un ribasso totale del 54% raggiungendo oggi al momento della scrittura 6576 dollari.

Il Metodo più Intelligente per acquistare e vendere Bitcoin: IMMEDIATO, INTUITIVO, SICURO —-> Unisciti a eToro (il tuo capitale è a rischio)

TI POTREBBERO INTERESSARE:

Lascia un commento