Previsioni Bitcoin Cash a 10.000 $ secondo Calvin Eyre


 

Abbiamo già parlato delle previsioni su Bitcoin Cash, e mi sono permesso di ipotizzare che Bitcoin Cash possa arrivare a 45000 entro questo anno 2018 e 8000 entro il 2019.

Ma c’è chi come Calvin Eyre che già ad ottobre aveva previsto una rapida crescita di Bitcoin Cash che di fatto da 440 dollari aveva raggiunto i 2200 dollari, questa volta Calvin prevede Bitcoin Cash a 10.000 addirittura entro Maggio 2018!

Oggi Bitcoin Cash vale circa 1300 dollari quindi se se previsioni di Calvin fossero giuste, potrebbe essere un’ottima opportunità. Come sempre le previsioni vanno prese con le pinze, può essere profittevole se la previsione è giusta, ma può essere un bagno di sangue se la previsione è sbagliata 🙂

Ecco il valore del Bitcoin Cash oggi

Se vuoi fare subito trading con Bitcoin Cash —> Vai alla guida

 

Bitcoin Cash quindi potrebbe seguire il fratello maggiore Bitcoin, ma essendo Bitcoin Cash nato solo ad agosto 2017, potrebbe raggiungere un’enorme crescita in maniera molto più veloce di Bitcoin. Infatti il Bitcoin per arrivare alla soglia dei 10.000 dollari ha impiegato circa nove anni, mentre Bitcoin Cash potrebbe davvero impiegare meno di un anno?!

Cosa pensi di questa previsione di Bitcoin Cash a 10,000 dollari entro maggio 2018?! Scrivilo qui sotto nei commenti!

Se vuoi leggi anche le previsioni bitcoin per i prossimi anni e le previsioni Ripple.

Iscriviti al Canale Telegram di Filippo Martin per ricevere news CLICCA QUI
TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Il tuo capitale è a rischio
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

×