Previsioni Bitcoin fine 2018: 50.000 Vs 59000 – Ran Neuner Vs Filippo Martin !

 

 

Se in questo ultimo periodo siete andati in panico e avete venduto Bitcoin dopo la sua improvvisa caduta…ahimè forse entro quest’anno potreste pentirvene 🙂

Chiaro Bitcoin è così volatile che può essere davvero rischioso, quindi sei hai avuto panico e hai venduto tutto, non sarò qui a dirti e convincerti di ricomprare, ognuno è libero di fare le proprie scelte, proprio perchè ci si potrebbe anche fare molto male!

Nonostante questo ultimo crollo che l’ha visto scendere da 20.000 a 7500 dollari circa (ricordiamo sempre però che un anno fa valeva all’incirca 1000 dollari…!), sembra che le previsioni di Bitcoin per fine anno 2018 possano essere molto positive.

C’è chi infatti parla di una previsione di valore del Bitcoin a 50.000 dollari entro la fine del 2018. C’è chi anche sostiene che entro quest’anno possa sfiorare i 100.000 dollari, quindi  se dovessimo fare una media potremmo dire che Bitcoin possa arrivare a circa 70.000 dollari?!

Bhè con le previsioni bisogna andarci piano, perchè non rappresentano nessuna garanzia quindi non puoi affidarti a nessuna previsione per programmare un tuo investimento, però sarà sicuramente curioso vedere se questa previsione che scriviamo oggi, si verificherà oppure no, come già successo in passato.

Insomma tutti vorrebbero sapere le previsioni di Bitcoin entro la fine del 2018….raggiungerà davvero i 50.000 dollari, ma soprattutto da chi arriva questa previsione così positiva visto questo momento storico di Bitcoin?!

Questa previsione arriva da Ran Neuner, un opinionista della CNBC che il 2 febbraio ha pubblicato su twitter questo tweet che possiamo vedere assieme:

Ran Neuner non è l’ultimo arrivato e non è una persona a caso, anzi è considerato il 28ttesimo influencer al mondo in questo settore, secondo Richtopia. Inoltre Ran, non è l’unico a ipotizzare Bitcoin a cifre del genere per fine anno 2018.

Ma qual’è la previsione del sottoscritto Filippo Martin ?

Questa è una bella domanda 🙂 Non è facile rispondere e darvi una mia previsione, anche se io ho in testa una mia cifra che Bitcoin potrebbe raggiungere quest’anno. E’ da considerare che il Lightning Network è in fase di test e sta rispondendo bene e potrà risolvere il problema della velocità ed i costi delle transazioni. Un motivo in più per cui sono fiducioso in Bitcoin, e motivo per mettermi in testa un valore ipotetico!

Ricordiamo inoltre che grazie al “crollo” di questi giorni, ora c’è la possibilità per molti di acquistare Bitcoin sicuramente ad un prezzo molto più basso rispetto il suo record storico e che la massa di persone comuni deve ancora entrare in questo mondo.

Andando anche poi vedere l’andamento che ha avuto Bitcoin nell’ultimo anno, il sottoscritto Filippo Martin si sente di dire che Bitcoin quest’anno toccherà quota 59.000 dollari e molto fiducioso che Bitcoin possa raggiungere tranquillamente i 100.000 dollari entro il 2020, anno in cui avverrà l’Halving e quindi i bitcoin disponibili ogni giorno non saranno più 1800, ma bensì 900.

Ovviamente sia la mia che quella di Ran è semplicemente una previsione e non rappresenta nessuna garanzia sulla quale basare i propri investimenti!

Se comprendi i rischi di Bitcoin e vuoi iniziare fare trading per sfruttare la sua volatilità —> CLICCA QUI 

Secondo te a quanto arriverà Bitcoin entro il 2018?! Scrivilo qui sotto nei commenti!

Se vuoi leggi anche  le previsioni Ripple.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 10 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

8 Comments

  1. Avatar simone Febbraio 5, 2018
  2. Avatar Nadia Febbraio 5, 2018
  3. Avatar Ulisse Febbraio 5, 2018
  4. Avatar Giancarlo Febbraio 5, 2018
  5. Avatar Riccardo Febbraio 5, 2018
  6. Avatar Elena Febbraio 5, 2018
  7. Avatar Giovanni Febbraio 5, 2018
  8. Avatar Valerio Febbraio 5, 2018

Leave a Reply

×