Previsioni Bitcoin fine anno Dicembre 2017

 

Il tremendo rally di Bitcoin nel 2017 ha visto molti analisti a rivedere le loro previsioni. Mike Novogratz ritiene che il rally di Bitcoin non sia ancora finito e la sua previsione per fine anno (dicembre) 2017 è che possa superare i 10.000 dollari.

10.000 entro aprile 2018? No … prima!

Mike Novogratz, che è stato classificato miliardario da Forbes nel 2007 e nel 2008, è stato un investitore Bitcoin a lungo termine. In un’intervista alla CNN un mese fa, ha dichiarato che non sarebbe sorpreso se Bitcoin raggiunga  10.000 dollari entro l’aprile 2018. Il forte rally di Bitcoin nell’ultimo mese lo ha fatto rivedere la sua previsione. Ora si aspetta che Bitcoin superi i 10,000  entro la fine del 2017.

Parlando con Bloomberg TV, Mike Novogratz ha dichiarato:

Penso che alla fine dell’anno finiremo a 10.000 dollari. E penso che chiudiamo l’anno a quasi a 500 dollari con Ethereum.

Mike ritiene che Ethereum potrebbe ora essere pronto a fare rapidi guadagni:

Proprio negli ultimi giorni, Ethereum ha iniziato a muoversi. In realtà penso che presto metterà il turbo. Ci sono molte cose positive che accadono nell’ecosistema di Ethereum.

Mike Novogratz, che è stato partner di Goldman Sachs e gestore di hedge fund presso Fortress Investment Group, è profondamente coinvolto in Bitcoin. E’ stato un investitore precoce in Bitcoin, acquistando Bitcoin per 50 dollari ciascuno nel 2013. Ha anche investito in Ether all’IPO, acquistandola per circa trenta centesimi. Ha dichiarato di aver investito il 10% dei risparmi di una vita in Bitcoin ed Ether. Dato il massiccio aumento dei prezzi di Bitcoin ed Ether nell’ultimo anno, è probabile che tale percentuale sia aumentata. Novogratz sta attualmente cercando di raccogliere fino a  500 milioni per creare un hedge fund in criptovaluta.

Bitcoin si è spostato da un punto di forza all’altro, scrollando di dosso i 30 milioni hackerati di Tether. Secondo Novogratz, mentre la sicurezza e la custodia delle criptovalute è una preoccupazione, il mercato non ha reagito in modo negativo poiché 30 milioni sono piccoli rispetto al marketplace complessivo di  250 miliardi. Nel 2017, nulla sembra influenzare Bitcoin – che sia la negatività di Jamie Dimon o il giro di vite della Cina. Con l’enorme spinta di Bitcoin, non sarebbe una sorpresa se Novogratz fosse costretto a rivedere la sua proiezione ancora una volta prima del 2017.

Articolo tradotto; fonte: https://cointelegraph.com/

Sfrutta la volatilità di Bitcoin per fare trading, leggi la guida —> Come investire in Bitcoin

Se vuoi leggi anche le previsioni bitcoin per i prossimi anni e le previsioni Ripple.

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più