Previsioni di Ronnie Moas: Bitcoin a 20.000 inizio 2018

Ronnie Moas

 

Novembre è stato un mese intenso per Ronnie Moas che, il 4 novembre, aveva previsto che all’inizio del 2018 Bitcoin avrebbe raggiunto $ 11.000 ma già ora ipotizza che potrà arrivare a  $ 20.000.

Ora, Bitcoin è sulla buona strada per raggiungere quel nuovo obiettivo mentre la valuta digitale si rivela in una nuova era di adozione e accettazione.

Tom Lee

 

Tom Lee, piuttosto conservatore, ha stabilito una crescita del 40% di Bitcoin entro la metà del 2018. La sua predizione lo ha portato a $ 11,500. Questa previsione è stata fatta una settimana fa, e in quel momento Bitcoin arrivò a circa $ 11,300.

Max Keizer ha una visione molto più rialzista, ma in un arco di tempo più lungo, e crede che $ 100.000  sia possibile.

Max Keizer

Moas, come uno dei più quotati stock picker, è chiaramente interessato a Bitcoin per il suo potenziale di investimento, piuttosto che per il lato tecnologico che ha visto diverse fazioni in guerra tra loro con Bitcoin Cash.

Moas, tuttavia,  vede che acquistando Bitcoin non solo ha ricevuto gratuitamente Bitcoin Cash, ma anche Bitcoin Gold, esortando gli altri a fare lo stesso con una strategia di diversificazione.

Bitcoin Diamond è un altro fork della catena Bitcoin che è passato in gran parte inosservato. Il suo scopo è passare da un proof-of-work a un proof-of-stake dopo aver completato il mining, dopo solo 10.000 blocchi.

Articolo tradotto, fonte: https://cointelegraph.com/

Se vuoi leggi anche le previsioni bitcoin per i prossimi anni e le previsioni Ripple.

Lascia un commento

BUONO AMAZON DA 30 €RICHIEDILO ORA