Previsioni rialziste su Bitcoin ma pessimista su Altcoin, secondo il CCO di Bitpay

Durante un’intervista con Bloomberg, il CCO di BitPay ha dichiarato di vedere un futuro brillante per Bitcoin, ma che ICO e Altcoin potrebbero non vedere mai più i loro picchi del dicembre 2017.

Nonostante la mancanza di accordo nella comunità della criptovaluta sulla direzione futura del mercato, alcuni esperti, come Sonny Sing, Chief Commercial Officer di BitPay, ritiene che la sua azienda abbia il giusto approccio al mainstream.

Sonny Singh prevede il supporto di Wall Street per Bitcoin

La flessione del mercato delle criptovalute ha visto scendere il prezzo del Bitcoin di oltre il 70% dal suo massimo storico lo scorso anno. Ciò nonostante, investitori ed esperti rimangono ottimisti riguardo ai cambiamenti futuri.

Il CCO di BitPay, Sonny Singh, è del parere che il mercato abbia raggiunto un ostacolo evolutivo che richiede del tempo prima che possa andare avanti.

Singh ritiene che l’ingresso di investitori istituzionali sarà la forza trainante dietro la spinta del nuovo mercato.

Ha dichiarato che le grandi istituzioni finanziarie come Goldman Sachs, Fidelity, BlackRock e altri che entreranno nel settore entro il prossimo anno porterebbero ad un altro aumento dei prezzi.

Nessun risveglio per Altcoin e ICO

Sigh non ha la stessa prospettiva ottimista sul futuro delle altcoin. Durante la sua intervista, ha dichiarato di non vedere un risveglio per altcoin e le Ico, con i prezzi in caduta libera negli ultimi mesi.

A differenza di Bitcoin, le aziende di Wall Street non si sarebbero messe in fila per lanciare i prodotti altcoin e questo potrebbe influire negativamente, secondo la previsione di Singh.

Non è il solo a credere, poiché molti esperti di mercato concordano sul fatto che il mercato è attualmente autoregolamentato uccidendo le criptovalute sottoperformanti che non offrono assolutamente alcun valore oltre alla speculazione di mercato.

Per quanto riguarda le Ico, Singh ha detto che gli investitori non sono alla ricerca di nuove ICO o che investono in progetti di monete poco conosciute a causa dell’attuale situazione del mercato.

Il mercato ICO è stato anche motivo di preoccupazione per molti a causa di diversi progetti di truffa presentati agli investitori negli ultimi mesi.

Singh ha inoltre aggiunto che, nonostante come appare, la salute attuale del mercato della criptovaluta non è nulla di preoccupante. Crede che la traiettoria sia positiva per questo mercato.

Parlando di BitPay, Singh ha affermato che la società è molto fiduciosa nei confronti di Bitcoin e sta facendo delle mosse che lo vedrebbero diventare ancora più rilevante nel settore.

Grandi compagnie che entrano in scena

Le sue previsioni sulle grandi compagnie di Wall Street che entrano nel settore delle criptovalute stanno diventando realtà. Oltre alle poche compagnie menzionate per nome, anche altre banche chiave stanno cercando di entrare nella mischia.

Banche d’investimento Citigroup e Morgan Stanley stanno già sviluppando prodotti per investitori istituzionali. L’istituzione Bakkt è qualcosa che entusiasma l’intero mercato, mentre esiste la possibilità che un ETF Bitcoin venga approvato entro il prossimo anno.

Se tutti questi risultati si avvereranno, c’è una possibilità che il mercato delle valute digitali raggiunga un nuovo massimo.

IL MODO PIU’ INTELLIGENTE PER COMPRARE E VENDERE BITCOIN, IMMEDIATO, INTUITIVO, SICURO —> CLICCA QUI ( Prodotto di investimento altamente volatile, il tuo capitale è a rischio )

Iscriviti al canale Telegram per notizie lampo CLICCA QUI
TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Il tuo capitale è a rischio
Articoli pensati per te:
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

×