Previsioni valore e prezzo di Ethereum nel 2018

 

Fare previsioni del valore e prezzo di Ethereum nel 2018, non è una cosa semplice e va comunque sempre presa come previsione senza nessuna garanzia. Possiamo dire però che ad oggi molte previsioni raccolte nel web si sono verificate, anzi a volte i valori sono andati oltre le aspettative.

Ethereum è la seconda criptovaluta dopo Bitcoin per capitalizzazione di mercato. In questi ultimi giorni Ethereum ha avuto un’interessante ripresa che sembra avvicinarsi al picco dei 400 dollari che aveva raggiunto circa a metà giugno.

Oggi Ethereum vale circa 370 dollari, e questa potrebbe essere la spinta giusta per far si che aumenti di valore nel 2018 in maniera positiva e sostanziosa! (vedi grafico qui sotto)

Ricordiamo che Etehreum oltre ad essere sempre stata la seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato, è una criptovaluta molto usata per coloro che decidono di partecipare alle ICO. A tanti non piace Ethereum, a tanti si, ovviamente i pareri son discordanti ma crediamo che Ethereum possa avere del potenziale non da poco a lungo termine.

Qual’è la previsione di Ethereum nel 2018?

Le previsioni di valore e prezzo di Ethereum per il 2018, le più ottimistiche si aggirano sui 1000 dollari, valore molto alto rispetto a quello attuale, che infatti potrebbe non essere raggiunto nel 2018 ma più probabilmente entro il 2020.

Quindi potremmo aspettarci di vedere Ethereum sulla soglia dei 1000 dollari nel 2018 come previsione più ottimistica, mentre la meno ottimistica prevede che possa raggiungere questo valore tra il 2019 ed il 2020.

Come anticipato questo articolo va preso come previsione e nessuna certezza. Nessuna previsione può garantire che si verifichi questo incremento. Noi rimaniamo comunque molto fiduciosi su Ethereum e la sua futura crescita.

Potrebbe interessarti questa guida —> Come investire in Ethereum

Se vuoi leggi anche le previsioni bitcoin per i prossimi anni e le previsioni Ripple.

Lascia un commento