Previsioni valore prezzo Ethereum nel 2019

Bentornati nella sezione delle previsioni, non del tempo ma le previsioni del valore di Ethereum nel 2019. Come ben sai le previsioni si chiamano previsioni proprio perchè non esiste nessuna garanzia che ciò avvenga, ma si può solo fare una supposizione del valore in base allo storico della moneta presa in considerazione.

C’è anche da dire comunque che molte previsioni fatte in passato da esperti del settore si sono anche avverate, speriamo quindi di indovinare anche questa volta!

Quindi quale sarà il valore di Ethereum nel 2019?

Dalle opinioni cercate in rete, si nota che la previsione di Ethereum nel 2019 possa tranquillamente essere di circa 1500 dollari. Direi che questo è un valore che è molto probabile possa essere raggiunto in quanto ad oggi Ethereum sta già a quasi 500 dollari, il che significa che prendere altri 500 dollari di valore non è cosa impossibile. Nel 2018 infatti è previsto che Ethereum tocchi la soglia dei 1000 dollari

Potrebbe interessarti questa guida —> Come investire in Ethereum

Come vedete dal grafico qui sopra, è facile capire che Ethereum ha avuto una grande crescita e quindi le previsioni nel 2019 che arrivi a 1500 dollari potrebbe non essere fantascienza, anzi potrebbe anche raggiungere valori più alti.

Se vuoi fare la tua previsione su Ethereum per il 2019, ti basterà scrivere un commento sotto a questo articolo!

Se vuoi leggi anche le previsioni bitcoin per i prossimi anni e le previsioni Ripple.

TI POTREBBERO INTERESSARE:

Lascia un commento