Previsioni valore prezzo Ripple nel 2019

Vota questo articolo

IL MIO NUOVO CORSO ONLINE!

 

Sei curioso di sapere le previsioni, non del meteo, ma le previsioni del valore e prezzo di Ripple nel 2019?!

Come ben sai la parola previsione non significa che essa sia una garanzia, ma appunto si chiama previsione, se si avvera meglio per tutti, ma potrebbe anche non avverarsi.

Diciamo che ad oggi molti hanno azzeccato le previsioni, anzi a volte è andata anche meglio della previsione stessa!

Avevamo visto anche le previsioni di Ripple nel 2018, ma visto che l’anno nuovo sta già per arrivare, proviamo pensare già più in la e quindi al 2019!

Ripple come già saprai è una criptovaluta diciamo, amata dalle banche, infatti son già più di 70 banche a sfruttare Ripple per le transazioni commerciali che fa risparmiare a loro molte spese di commissione. RIpple essendo amata dalle banche diciamo, non è invece molto amata dai bitcoiners 🙂

Il fatto però che le banche la stiano adottando come criptovaluta, può determinare un aumento del suo valore. Si sa, se una moneta trova un utile impiego, potrebbe essere presa sempre più in considerazione anche da altre istituzione, e più viene usata più potrebbe aumentare il valore.

Qual’è la previsione di Ripple nel 2019?

Se nel 2018 è stato previsto che possa raggiungere quasi i 2 dollari e mezzo (oggi Ripple vale circa 25 centesimi), facendo delle ricerche, si stima che la previsione di Ripple nel 2019 possa essere addirittura di 5 dollari.

Guida per investire in Ripple —> clicca qui

Questa potrebbe essere vista come previsione molto ottimista, come anche quella del 2018 a 2 dollari e mezzo, ma se andiamo vedere la crescita che Ripple ha avuto fino ad oggi, ciò potrebbe non essere impossibile.

Ah dimenticavo…vuoi monitorare il valore del re delle criptovalute?! Vai al Convertitore e grafici Bitcoin euro!

Se vuoi leggi anche le previsioni bitcoin per i prossimi anni.

http://track.adform.net/adfserve/?bn=27530589;1x1inv=1;srctype=3;ord=[timestamp]

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 9 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply