Previsioni valore e prezzo Zcash nel 2018

 

La curiosità di sapere le previsioni del valore e prezzo delle criptovalute è sempre alta! Tutti vorremmo sapere qual’è la previsione per esempio di Zcash nel 2018, una criptovaluta di tutto rispetto e che nutre molto interesse.

Fare previsioni sul valore delle criptovalute non è mai facile, anche se talvolta alcune fonti hanno indovinato. Dunque quali potrebbero essere le previsioni del valore di Zcash nel 2018?

Quanto sarà il valore di Zcash nel 2018?

La previsione di valore di Zcash potrebbe aggirarsi attorno i 400 dollari verso la metà del 2018, valore molto probabile, considerando che Zcash aveva già raggiunto questo picco di valore metà giugno 2017

Perchè Zcash potrebbe raggiungere di nuovo i 400 dollari verso la metà del 2018?

Quando si fanno le previsioni sul valore bisogna capire i motivi, nel caso di Zcash, a metà del 2018 ci saranno delle novità come per esempio che Zcash sarà implementata in alcuni wallet hardware e mobile. Stessa cosa vale anche per Monero.

Dunque il valore di Zcash nel 2018 potrebbe aggirarsi verso i 400 dollari per metà del prossimo anno, per arrivare poi a 500 dollari a fine 2018 anche se i più ottimisti parlano di 600 dollari per la fine del 2018.

Ovviamente questa va presa come una previsione e non come una garanzia! Però pensiamo che anche grazie all’implemento su alcuni wallet offline e mobile può sicuramente essere una notizia positiva e non dovrebbe essere difficile che raggiunga almeno i 400 dollari, probabile anche 500, meno probabile e più ottimistico per i 600 dollari.

Se vuoi leggi anche le previsioni bitcoin per i prossimi anni e le previsioni Ripple.

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più