Prezzo del Bitcoin si consolida intorno ai $ 7000 dopo aver superato i $ 7500

Prezzo del Bitcoin si consolida intorno ai $ 7000 dopo aver superato i $ 7500
5 (100%) 2 vote[s]

Dopo il rally di domenica 12 maggio, il prezzo del Bitcoin scivola e si assesta sulla soglia dei $7.000. Gli analisti la definiscono come una correzione fondamentale e necessaria, che prepara il terreno alla prossima “corsa dei tori”.

Quotazione Bitcoin: consolidamento ai 7.000$

Domenica 12 maggio, la più popolare criptovaluta al mondo, il Bitcoin (BTC), ha registrato un nuovo record nel 2019 con il suo prezzo che ha superato i $7.500 livelli.

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

Inoltre, Bitcoin ha raggiunto un altro traguardo con i suoi volumi di trading giornalieri che superano i 29 miliardi di dollari, il più alto mai registrato nella storia di Bitcoin.

Al momento della redazione dell’articolo, il Bitcoin (BTC) è scambiato a $7.042 con una capitalizzazione di mercato di $124 miliardi.

Dopo il rally dei prezzi della scorsa settimana, è stata apportata una correzione dell’8% rispetto ai $ 7500 di lunedì 13 maggio, ma il trend continua a rimanere rialzista.

Nell’ultima settimana, il prezzo del BTC ha registrato continui incrementi valore, passando da $ 5700 a oltre $ 7500.

Il mercato dei future e dei derivati sui BTC ha chiuso venerdì 10 maggio con un minimo di $ 6.290. Inoltre, il prezzo del BTC non ha superato i $ 7500 su CMEGroup.

Crypto Market reagisce al forte rally del Bitcoin

Gli esperti del settore delle criptovalute hanno iniziato a esprimere le proprie opinioni dopo il recente rally del prezzo del BTC. Molti credono che il BTC si stia posizionando lungo la traiettoria di corsa al rialzo.

In una recente intervista rilasciata al Fox Business, il venture capitalist Tim Draper ha riportato interessanti previsioni per il futuro del Bitcoin.

Draper ha detto che entro il 2023, il Bitcoin contribuirà al 5% del mercato finanziario globale. Di conseguenza, Drapers si aspetta che Bitcoin salga a $250.000 entro il 2023. Una stima un po’ troppo esagerata!?

Canaccord Genuity, società di gestione patrimoniale con sede in Canada, ha recentemente pubblicato un’interessante ricerca in cui si afferma che il prezzo del Bitcoin salirà gradualmente e oltrepasserà i $ 20.000 entro marzo 2021.

E, l’Amministratore delegato di Morgan Creek Digital, Mark Yusko, ha di nuovo acceso la discussione sul fatto che il Bitcoin possa sostituire l’oro come riserva di valore in futuro.

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it
Jacqueline Facconti

Ultimi post di Jacqueline Facconti (vedi tutti)

Leave a Reply

Lavoro Serio Online VAI (Ricevi su Messenger)