Prezzo di Litecoin sale oltre i 70 $

 

I mercati delle criptovalute hanno continuato a salire oggi, e sono stati registrati forti guadagni, tra cui soprattutto, Litecoin.

L’asset digitale una volta definito “bitcoin l’oro e litecoin l’argento” ha superato $ 78 per raggiungere un nuovo all-time high alle 06:54 UTC questa mattina secondo i dati di CoinMarketCap. Litecoin è aumentato del 17,28 % nelle ultime 24 ore e un sorprendente 49,37 % nell’ultima settimana.

Litecoin, nel corso degli anni passati, ha visto una ripresa dalla sua comunità per attivare Segwit  sulla sua rete all’inizio di maggio – una soluzione di scala che apre anche le porte a nuove funzionalità come i contratti intelligenti.

Ancora una volta, lo scambio sudcoreano di Bithumb ha visto la maggior parte del trading, che ospita il 22% del volume di litecoin nelle ultime 24 ore.

Mentre non è ancora vicino al suo record di oltre $ 0.40 di maggio per quanto riguarda Ripple salendo 13,51 % nell’ultima settimana.

Anche Dash e monero sono saliti questa settimana, 21,60 % ultima settimana e $ 140 46,45 % rispettivamente.

In un’ottica più ampia, la capitalizzazione di mercato combinata di tutte le monete digitali ha raggiunto oggi un nuovo record e ha superato i 175 miliardi di dollari.

Articolo tradotto; fonte: Coindesk

Lascia un commento