Pricerus Truffa o Funziona davvero? Recensioni ed Opinioni

pricerus

Pricerus è una piattaforma e-commerce che consente di acquistare da diversi store online risparmiando fino al 70%

Che cos’è Pricerus

Immaginate di poter acquistare i vostri prodotti preferiti e di scegliere voi quanto pagarli. Sembra un sogno vero? Invece è realtà e questa realtà ha un nome: Pricerus!

Pricerus è una piattaforma di e-commerce, ancora poco conosciuta in Italia, dove gli utenti che si registrano possono scegliere tra milioni di prodotti dei migliori store online e risparmiare fino al 70%.

Si tratta di una forma di shopping condiviso. Negli ultimi anni sono nati numerosi portali che consentono di fare acquisti di “gruppo” per risparmiare ma Pricerus si distingue, è completamente nuovo e originale e funziona secondo meccanismi economici all’avanguardia.

VUOI AVERE SUCCESSO CON IL NETWORK MARKETING?! SCOPRI IL MIO CORSO GRATUITO!!!

 

Come funziona Pricerus

Ecco come funziona:

1) per prima cosa bisogna entrare sul sito http://www.pricerus.com

2) In secondo luogo si visitano gli store online, proprio come si farebbe in una boutique, e si scelgono i prodotti da mettere nel proprio carrello.

3) Si sceglie quale percentuale di sconto applicare e quale percentuale del prezzo pagare. Bisogna pagare almeno il 30% del valore del prodotto. Ciò significa che si può decidere di applicare fino al 70% di sconto.

4) E il restante 70% chi lo paga? E qui interviene il fattore “divisione”: per pagare il meno possibile (cioè il 30%, meno non si può) avete l’opportunità di condividere l’offerta con i vostri amici.

In pratica voi al momento dell’acquisto del 30% del prodotto riceverete un “referal link”; se lo condividete con altri utenti e costoro, attraverso quel link, faranno acquisti su Pricerus, sarà la piattaforma stessa a pagare la cifra restante.

5) Anche i tempi di consegna dipendono da voi: ovviamente i prodotti acquistati non potranno esservi consegnati finché non è stato pagato l’intero importo. Ma anche qui potrete farvi aiutare da amici e parenti: ogni acquisto che loro effettueranno su Pricerus contribuirà a farvi accumulare crediti che corrispondono a ore per velocizzare la spedizione.

Nel dettaglio: ogni euro speso su Pricerus corrisponde a 1 ora di tempo. Ciò significa che ogni 24 euro che i vostri amici spenderanno attraverso il vostro Referal Link corrisponde a 1 giorno che voi guadagnerete in termini di spedizione.

6) Nel caso in cui l’attesa fosse troppo lunga si possono prendere 2 differenti strade:

– pagare la cifra rimanente e farsi spedire i prodotti;

– recedere dal procedere con l’acquisto entro 14 giorni e chiedere il rimborso della somma versata.

In ogni caso il tempo di attesa minimo è di 30 giorni.

7) Trascorsi almeno 30 giorni Pricerus procederà con l’acquisto e vi farà avere il vostro prodotto.

Truffa o Affidabile? Opinioni su Pricerus

Questa piattaforma rappresenta una vera novità e, dunque, suscita parecchi dubbi e perplessità. Del resto il rischio di cadere vittime di truffe è dietro l’angolo quando si tratta di pagamenti online ed è sempre buona norma informarsi accuratamente prima di effettuare bonifici o pagamenti con carte.

In molti si chiedono come è possibile questo meccanismo che, a prima vista, sembra straordinario e permette ai clienti di risparmiare ingenti somme.

Paradossalmente Pricerus sembra una grande innovazione ma si basa sulla cara vecchia massima “l’unione fa la forza”, in questo caso “la condivisione fa il risparmio”.

Ma quindi Pricerus è affidabile oppure no? Purtroppo io non ti posso dare la risposta, anche perchè non mi permetterei mai dire con sicurezza è affidabile o è una truffa. Il consiglio che ti do è ti informarti il più possibile e fare molte ricerche e in generale porsi sempre dei dubbi perchè purtroppo online girano molte truffe.

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO GRATUITO:

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  Disclaimer: filippomartin.com è un sito web con finalità informative e didattiche ed i contenuti presenti non rappresentano ne un consiglio di investimento ne devono essere intesi come sollecito alla raccolta di pubblico risparmio. Anche eventuali strumenti finanziari presenti nel sito web sono solo a scopo informativo e didattico. Inoltre i CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita del denaro in breve tempo a causa alla leva. Tra il 66 % e l'89% dei conti di clienti al dettaglio perde denaro facendo trading con i CFD. Dovresti quindi considerare i rischi di perdita di soldi. Inoltre le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.
LEGGI ANCHE:

4 Comments

  1. Avatar Alberto Febbraio 21, 2019
    • Avatar Marco Marzo 2, 2019
  2. Avatar ahaha Marzo 1, 2019
  3. Avatar Andrea Agosto 20, 2019

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più