Quanti Binance Coin (BNB) verranno bruciati? [VIDEO]

COMUNICATO STAMPA

Scopri quanti Binance Coin (BNB) saranno bruciati per il 5° Trimestre, più un messaggio da CZ sul recente trimestre appena concluso.

Compagni Binanciani,

Per questo trimestre, il primo dopo un anno intero di operazioni, bruceremo 1.643.985.16 BNB, equivalenti a circa US $ 17.000.000.

Abbiamo visto volumi di negoziazione inferiori nel quinto trimenstre rispetto al trimestre precedente, in linea con l’attività complessiva del mercato delle cripto valute relativa allo stesso periodo. Ciò ha comportato un minor numero di profitti rispetto ai trimestri precedenti. Inoltre BNB ha generalmente mantenuto il suo prezzo durante l’ultimo trimestre, contribuendo alla minore quantità di burn.

Inoltre, vorremmo sottolineare che di recente abbiamo adeguato i nostri trimestri a quelli naturali. Ciò significa che il Q5 si è concluso il 30 settembre, escludendo quindi i volumi di scambio tra il 1 ° e il 15 ottobre dal calcolo degli utili e del burn di BNB. Durante la prima metà di ottobre, le due settimane escluse dal calcolo dei profitti e di burn, il mercato ha registrato un aumento della volatilità e del volume degli scambi.

Nel complesso, il mercato delle criptovalute è stato estremamente stabile durante la maggior parte dell’ultimo trimestre. Questa stabilità si traduce in una minore volatilità dei prezzi, che si traduce in un calo dei volumi di negoziazione. Indipendentemente dalle condizioni del mercato, noi di Binance continuiamo a lavorare sodo e ci concentriamo sulla creazione di migliori soluzioni per la blockchain.

Per una spiegazione rapida e semplice del coin burn ( ne abbiamo anche parlato in un precedente aggiornamento), guarda questo video su Binance Academy:

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 10 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Claudio Mineo

Claudio Mineo

Claudio Mineo – Autore, sezione Criptovalute e Bitcoin, Finanza Web Content e appassionato di musica, lo porta ad interessarsi anche al mondo delle Criptovalute. Il suo stile è inconfondibile.

Leave a Reply

×