Questra World e Atlantic Global bloccano i pagamenti

Vota questo articolo

Da un sito in lingua inglese che riguarda Questra World abbiamo trovato quanto segue:

AGAM prende le precauzioni
Oltre il 90% dei fondi che l’AGAM detiene sono in Criptovalute. Hanno deciso di sospendere tutte le attività finanziarie per 3 settimane.

Dal 1 agosto 2017 al 21 agosto 2017 l’AGAM non accetterà nuovi depositi. I ritiri verranno disattivati e tutti i prelievi in sospeso saranno annullati e restituiti. Nessun scambio avrà luogo e nessun profitto verrà pagato.

Questa è la traduzione che abbiamo fatto, quindi risulta che Questra World ha sospeso i pagamenti.

E’ questo un problema reale o anche per Questra è giunta la fine, in concomitanza con le segnalazioni che Questra ha avuto nei vari paesi come per ultimi Italia (leggi qui) e Slovacchia (leggi qui)

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO GRATUITO:

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più