Quotazioni Bitcoin e Altcoin 2019: Ottime performance secondo CoinMarketCap

Il Bitcoin, la criptovaluta numero, ha confermato di essere il leader raggiungendo un nuovo massimo e segnando un nuovo record nell’anno 2019.

Il prezzo del Bitcoin è stato seguito dalle quotazioni delle altre criptovalute e altcoin in circolazione che hanno messo a segno progressioni ancor più marcate.

Scopriamo le performance del Bitcoin e delle Altcoin nelle ultime ore e quali saranno le previsioni per l’anno 2019.

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

Quotazione Bitcoin: ottime previsioni

Nelle ultime 24 ore, la quotazione del Bitcoin ha subito una crescita del +6,74%. Al momento della scrittura dell’articolo, la valuta è scambiata a $ 5,822.

La capitalizzazione di mercato del Bitcoin ha raggiunto i $ 100 miliardi e, attualmente, ammonta a $ 102,8 miliardi, secondo quanto riportato da CoinMarketCap.

Su BitFinex, il Bitcoin è scambiato a più di $ 6.000, ma a causa di queste differenze di prezzo, è difficile stabilire dove si trova esattamente la linea di resistenza più bassa.

Su altre piattaforme, invece, la quotazione del BTC/USD sta continuando a viaggiare oltre i $5.800.

Mercato criptovalute: i Tori che dominano il settore

Grazie al fatto che i tori hanno il controllo sui prezzi, la situazione generale sul mercato delle criptovalute è positiva e, nelle ultime ore, il Bitcoin e tutti gli asset digitali hanno assistito ad una crescita dei prezzi.

Alcuni sono leggermente aumentati, altri sono stabili, pochi asset hanno subito un ribasso consistente.

Ad esempio, l’Ethereum (ETH), la seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato, è aumentata del 5,9 percento ed è attualmente scambiata a $ 168,30.

L’XRP di Ripple ha registrato una crescita del 5,91% e, al momento, la sua quotazione è di $ 0,309. Lo stesso aumento ha interessato il Bitcoin Cash (BCH), creato per risolvere il problema della scalabilità.

Tra gli asset che hanno visto una piccola crescita ci sono il Tether (USDT) e un protocollo open source per lo scambio di valori Stellar (XLM): entrambi sono aumentati dello 0,28%. Tether è scambiato a $ 1,01 e Stellar a $ 0,10.

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

Lascia un commento