Rally Bitcoin: il prezzo dell’oro delle criptovalute salta a $7.500

Rally Bitcoin: il prezzo dell’oro delle criptovalute salta a $7.500
5 (100%) 1 vote[s]

Il prezzo del Bitcoin ha registrato un rally significativamente superiore a $ 6.800 e $ 7.000 rispetto al dollaro USA. Il BTC sembra seguire un brusco trend rialzista e gli analisti sostengono che potrebbe persino testare $ 7.800 o $ 8.000 nelle prossime sessioni.

Trend rialzista per il Bitcoin: il prezzo supera i 7.000$

La settimana è appena iniziata in modo piuttosto frenetico per il Bitcoin, il cui prezzo ha superato quota $ 7.000, aggiungendo oltre $ 28 miliardi al mercato delle criptovalute.

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

Anche se il Bitcoin è stato oggetto di un recente furto al più grande Exchange di criptovalute al mondo, Binance, la sua quotazione ha continuato a salire di oltre il 10% e, attualmente è scambiato a $7.475, il prezzo più elevato dall’inizio del 2019, secondo quanto riporta CoinMarketCap.

Basti pensare che all’inizio dell’anno il prezzo del Bitcoin era inferiore a $4000. Grazie al suo trend rialzista, anche le altre criptovalute, con i principali token digitali, hanno subito un’impennata senza precedenti: l’Ethereum ha guadaganato un +3,45%, il Bitcoin Cash un +14,33%, il Litecoin un + 5,1% ed EOS un + 5,75%.

Si tratta di guadagni a due cifre quelli introitati dalle principali criptovalute nelle ultime 24 ore.

Ottime previsioni per il Bitcoin

Gli analisti hanno continuato a supportare il Bitcoin in vista dei più grandi eventi del calendario delle criptovalute che inizieranno oggi e si protrarranno per tutta la settimana: il Blockchain Week NYC e il CoinDesk’s Consensus 2019.

A dare una svolta al valore del Bitcoin è una transazione di 48.000 Bitcoin (BTC): alcuni ipotizzano che l’address potrebbe appartenere a Fidelity pronta ad entrare nel mercato degli asset digitali.

Dopo la transazione e l’impennata a $ 7,500, la valuta digitale per eccellenza ha raggiunto i $ 360 milioni, “guadagnando” di fatto $ 30 milioni nel giro di poche ore e pagando una fee di circa $ 0,30.

Ad oggi, gli esperti di Bitcoin ritengono che il prezzo dell’asset digitale risalirà gradualmente fino a raggiungere i 20.000 dollari entro il mese di marzo del 2021.

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più