Il “Re dei Bitcoin” fa lievitare i prezzi

re dei bitcoin

 

Re dei Bitcoin, già proprio così viene definito!Forse ne avrete già sentito parlare del Re dei Bitcoin, e sembra che in questi giorni abbia pure fatto lievitare il valore del Bitcoin!

La settimana scorsa bitcoin era passato dal valore record di 7800 dollari a circa 5500 dollari, decisamente un’occasione ottima per chi vuole speculare su bitcoin. Ed ecco quindi che arriva il Re dei Bitcoin, l’ex gestore del fondo hedge Fortress oltre che ad essere uno dei primi investitori di Bitcoin ed Ethereum.

Bitcoin a 7800, poi scende a 5500 ed è qui che il Re dei Bitcoin agisce e acquista circa 20 milioni di dollari di Bitcoin! Una cifra spaventosa, e già ad oggi gli sta fruttando un bel pò visto che bitcoin è tornato attorno ai 7450 dollari (vedi grafico e valore di oggi)

Re dei Bitcoin

Chi è il re dei Bitcoin?

Ma quindi chi è questo Re dei Bitcoin? Ha un nome e cognome?! Certo, si tratta di Michael (Mike) Novogratz il quale sembra che abbia anche intenzione di lanciare un fondo hedge di 500 milioni di dollari con lo scopo di investire nelle criptovalute, tema a lui molto caro oltre che nel settore delle ICO (offerta iniziale di moneta). Novogratz stesso metterà 150 milioni, mentre i restanti 350 prevede di incassarli verso gennaio del prossimo anno.

Rimane ancora aperta la sfida Bitcoin Vs Bitcoin Cash! Infatti Bitcoin Cash in questi ultimi giorni ha registrato un notevole aumento, superando addirittura Ethereum nel valore di mercato globale. Bitcoin Cash ha registrato un picco di circa 2400 dollari anche se ora è sceso sui 1000 dollari, ma pur sempre un prezzo alto rispetto ai 3-400 dollari a cui eravamo abituati a vederlo.

E’ da capire se Bitcoin Cash potrà essere veramente un pericoloso rivale di Bitcoin, oppure se è stata semplicemente una manovra speculativa. Infatti mentre Bitcoin scendeva, Bitcoin Cash saliva a dismisura, ma oggi sembra essere tornato tutto nella norma con Bitcoin forte come sempre.

Se vuoi sfruttare la volatilità di Bitcoin per fare trading—> clicca qui

 

 

Tags:

Lascia un commento

BUONO AMAZON DA 30 €RICHIEDILO ORA