Regalo di natale non gradito? Ecco cosa puoi fare!

Vota questo articolo

Regalo di natale

Da oggi potrai rivendere i tuoi regali lo sai?

Arrivano le feste, arrivano i regali e ci accorgiamo che c’è un regalo doppio? Niente paura a tutto c’è una soluzione, e sai qual’è?

La soluzione è eBay.it, non hai capito cosa puoi fare? Segui le prossime righe è  vedrai  tutte le informazioni merito.

Parlando di ebay possiamo definirlo una vera è propria miniera dove possiamo trovare di tutto, infatti da una settimana che lo tengo d’occhio ho notato delle cose interessanti, ho visto  tante belle inserzioni che mi hanno spinto a fare delle ricerca su google, ed infatti  ho trovato che dal 31 dicembre fino al 9 di gennaio su eBay possiamo trovare i regali doppi, o regali indesiderati che le persone non hanno il coraggio di riconsegnare indietro a chi ha fatto il regalo, lo mette in vendita su eBay.

Perciò se avete fatto un regalo è magari vi sorge il dubbio che la persona lo abbia accettato solo per farvi contento, ebbene se lo ricercate forse lo troverete.

Ovviamente se qualora fosse il vostro caso lasciate correre è fatevi vedere superiori!

Ricerca di eBay: Gli italiani e i regali non desiderati

Secondo una ricerca effettuata da eBay sarebbe il 58% degli italiani che ha dichiarato di aver ricevuto almeno un regalo che non gli piaceva, infatti secondo le stime il tutto ammonta a 31,8 milioni di oggetti messi in vendita. Possiamo dire che non sono pochi e possiamo dire che forse oramai anche le feste non hanno più quel valore che forse avevano 30anni fa.

In poche parole  se vuoi avere un’ulteriore ricavo, le feste natalizie sono  ottime! Anche perchè da questo si capisce che alle persone interessa mettere da parte il ricavato dalle vendite effettuate. Chiamiamola crisi, chiamatela come volete, ma se le cose stanno così, il mondo sta veramente cambiando! Maggiori informazioni potrete leggerle qui.

Perciò ecco un’altro modo di guadagnare online? Lo avete mai fatto?

 

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Gaetano Gigliuto
Gaetano Gigliuto – Autore sezione Criptovalute, Lavoro, Finanza Fondatore di diversi blog nel settore Lavoro e Finanza e autore per siti di terze parti.

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più