Report di Weiss: EOS la migliore criptovaluta, seguito da XRP, e solo dopo dal Bitcoin

Vota questo articolo

Secondo Weiss Ratings, EOS, XRP e Bitcoin avranno successo nel 2019, nonostante il calo delle quotazioni ed il trend ribassista.

Weiss Crypto Ratings: EOS, XRP e Bitcoin le migliori

I risultati sono abbastanza sorprendenti. Dopo aver analizzato attentamente ben 122 criptovalute e analizzato le loro performance di mercato in termini di metriche, Weiss Crypto Ratings ha scoperto che le migliori criptovalute, in grado di implementare soluzioni tecnologiche innovative sono: EOS, XRP e Bitcoin.

Secondo il gruppo di valutazione, queste criptomonete avranno probabilmente molto successo nel 2019, nonostante i bruschi cali nelle quotazioni.

Weiss Crypto, a tale proposito, dichiara:

Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Le principali criptovalute ora godono di un volume tre volte maggiore nelle transazioni degli utenti rispetto a quanto fatto all’inizio del 2018. La capacità e la sicurezza della rete sono migliorate notevolmente. E, la tecnologia di base si è evoluta con nuovi modi più efficienti per creare risorse digitali“.

Nonostante i prezzi più bassi dall’inizio del 2018, il nostro modello di rating ci fornisce prove concrete del fatto che un segmento critico del settore delle criptovalute ha goduto di una notevole crescita del volume delle transazioni degli utenti, della capacità della rete e della sicurezza della rete”, ha sottolineato il Founder Martin D. Weiss.

Altrettanto importante è la nostra scoperta che questi miglioramenti sono spesso alimentati da un’evoluzione della tecnologia sottostante. Pertanto, per coloro che sono disposti a correre il rischio, il momento migliore per investire sulle criptovalute potrebbe essere molto vicino”.

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

Sistema di valutazione di Weiss Ratings

Weiss Ratings è l’unica agenzia di rating finanziario che fornisce voti obiettivi sulle criptovalute.

Il suo sistema di valutazione comprende diversi punteggi: A sta per “eccellente”, B è “buono”, C è “equo”, D significa “debole” ed E “molto debole”.

Il voto più alto assegnato è stato “B” (buono), condiviso da EOS, XRP, Bitcoin e BNB di Binance.

27 criptovalute hanno ricevuto una valutazione complessiva nella gamma C, 75 monete sono nella gamma D e 16 nella gamma E.

Le valutazioni di Weiss considerano EOS come la principale criptovaluta che sfida Ethereum a diventare la spina dorsale della Rete Internet.

 

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it
Jacqueline Facconti

Ultimi post di Jacqueline Facconti (vedi tutti)

Leave a Reply

Lavoro Serio Online VAI (Ricevi su Messenger)