Ripple +80 % nuovo record di Settembre 2018

Vota questo articolo

Ripple (XRP) è tornato in vita a settembre nonostante un mercato relativamente ribassista.

Nel corso del periodo di 30 giorni, il prezzo della criptovaluta più grande del mondo, il bitcoin (BTC), è sceso di un modesto 5%. La maggior parte delle criptovalute ha ceduto allo stesso destino, ma alcuni sono stati in grado di raccogliere maggiori frutti.

Tuttavia, nessuno ha visto guadagni maggiori rispetto all’XRP, la cui performance a settembre non è stata solo rialzista, ma è stato un record.

Solo il 21 settembre, il prezzo di XRP è aumentato di oltre il 75% e ha concluso la giornata con il suo volume di scambi più alto mai registrato sul popolare exchange di criptovalute, Bitfinex.

Inoltre, la mossa esplosiva ha permesso a XRP di superare l’ETH come la seconda più grande criptovaluta al mondo per capitalizzazione di mercato, un’impresa portata a termine nel dicembre del 2017.

Va notato che l’aumento del prezzo ha forse avuto qualche supporto speculativo. L’aumento dei prezzi in XRP è stato probabilmente catalizzato dall’anticipazione della prossima conferenza Swell di Ripple programmata per partire l’1 ottobre.

La conferenza è stata progettata per mettere in risalto la linea di prodotti di Ripple e ha suscitato interesse per gli investitori.

Tuttavia, Ripple ha concluso il mese di settembre con un aumento dei prezzi vicino all’80% in un mese per cementarlo come il miglior risultato mensile tra le 25 maggiori criptovalute del mondo per capitalizzazione di mercato.

ripple grafico valore prezzo quotazione

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più