Ripple collabora con Madonna per aiutare gli orfani in Malawi

Ripple collabora con Madonna per raccolgiere fondi e aiutare gli orfani in Malawi.

La leggendaria icona pop ha annunciato la raccolta fondi lunedì come un modo per celebrare il suo 60esimo compleanno, dicendo che tutte le donazioni andranno a Raising Malawi, un’organizzazione no-profit che ha co-fondato con lo sceneggiatore americano Michael Berg nel 2006, per sostenere il suo lavoro a casa di Hope orphanage in Malawi.

In particolare, Ripple viene utilizzata per le donazioni. Il Ripple senior vice presidente delle operazioni commerciali Eric van Miltenburg ha dichiarato che l’organizzazione benefica è stata importante, secondo una dichiarazione.

Ha aggiunto:

“Siamo onorati di far parte dello straordinario lavoro di Raising Malawi con alcuni dei bambini più poveri del mondo e siamo grati ai nostri investitori di Sound Ventures per averci fatto la presentazione a questa importante causa”.

La campagna, che ha avuto inizio il 30 luglio e si concluderà il 31 agosto, ha già raccolto più di $ 26.000 da quasi 540 persone in due giorni, quasi a metà dell’obiettivo di $ 60.000, secondo una pagina delle donazioni di Facebook.

Madonna ha detto che l’evento di raccolta fondi servirà come un regalo “che collega la mia famiglia globale a questo bellissimo paese e ai bambini che hanno più bisogno del nostro aiuto” per il suo compleanno.

Il Malawi è uno dei paesi più poveri del mondo, con circa il 50% della popolazione delle nazioni che vive sotto la soglia di povertà, secondo il Fondo Monetario Internazionale.

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più