Categorie
Notizie Bitcoin & Criptovalute

Quando sarà disponibile Bitcoin Gold

 

Come già saprai c’è stato il fork di Bitcoin il 25 Ottobre 2017, che ha generato la nuova criptovaluta Bitcoin Gold (BTG). Se ancora non sai e vuoi sapere quanto vale un bitcoin gold, puoi trovare il suo valore direttamente sul Coinmarketcap. Oggi comunque ti dico già, un bitcoin gold al momento vale 121 dollari, mentre l’entrata nel Coinmarketcap l’aveva fatta a circa 480 dollari. Ma quando sarà disponibile bitcoin gold?

Nonostante sia il bitcoin gold presente su coinmarketcap e su alcuni exchange come Bitfinex, Yobit, Binance ecc chi possiede bitcoin, dovrebbe ricevere un pari numero di bitcoin gold, ma al momento non si possono ancora ottenere i bitcoin gold, in quanto non c’è ancora la sicurezza e stabilità della sua blockchain.

Infatti molti wallet bitcoin hanno comunicato che si potranno ottenere i bitcoin gold gratis, solo quando la nuova moneta avrà una blockchain stabile sicura.

Quando sarà disponibile?

La data prevista per ottenere quindi bitcoin gold in tutta sicurezza è fissata al 1 Novembre 2017.

 

Di Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale

Pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *