Secondo Warren Buffett, Bitcoin è una bolla reale

 

Warren Buffett, uno dei più noti investitori di Wall Street, fa parte di quella lista di investitori che sostiene che bitcoin è una bolla in quando secondo Buffett, Bitcoin non è un asset che produce valore.

Il modo più facile e veloce per fare trading con Bitcoin —> Guida per iniziare

Non sono di certo mancate le critiche su questa dichiarazione, ricordiamo anche che non molto tempo fa, Jamie Dimon di JP Morgan, aveva detto la stessa cosa…Bitcoin è una bolla, però il giorno dopo ne acquisto 3 milioni di euro!

Magari tra qualche giorno uscirà la notizia che Warren Buffett acquista qualche milione di dollari in bitcoin??! 🙂

Nonostante tra i noti investitori molti ancora sostengono che bitcoin è soltanto una bolla, gli hedge fund sono sempre più concentrati sugli asset come bitcoin e solo quest’anno, secondo delle ricerche della società Autonomous Next, sarebbero più di 90 i fondi speculativi per un patrimonio totale di più di 2 miliardi di dollari.

Nel frattempo il bitcoin non guarda in faccia a nessuno e sale oltre i 6000 dollari e con una capitalizzazione di mercato che supera i 100 miliardi di dollari!

Sembra anche che la Cina stia cambiando idea sul fatto di vietare le ICO, divieto che era stato imposto nel mese di settembre.

Dunque che bitcoin sia una bolla o meno è un argomento molto discusso, anche la stampa italiana parla di bolla…già è dal 2012 che parla di bolla…eppure non è ancora scoppiata. Poco tempo fa abbiamo dedicato un articolo proprio su questo tema –> leggi l’articolo

Il modo più facile e veloce per fare trading con Bitcoin —> Guida per iniziare

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più