Su Skrill puoi acquistare e vendere Bitcoin, Bitcoin Cash, Litecoin ed Ethereum

acquistare bitcoin skrill vendere

Skrill, un sistema di pagamenti via Internet incentrato sui pagamenti a basso costo, simile a Paypal,  ha annunciato che permetterà agli utenti di comprare e vendere “Bitcoin [BTC], Bitcoin Cash [BCH], Ethereum [ETH] e Litecoin [LTC]” istantaneamente “.

In particolare, il servizio consente agli utenti di acquistare queste criptovalute con una qualsiasi delle 40 valute fiat disponibili nel portafoglio Skrill.

Skrill ha conquistato un posto nel mercato dei pagamenti online, attualmente con oltre 16 milioni di utenti. Offrendo servizi per diverse valute legali, la nuova mossa di Skrill apre il mercato della criptovaluta agli utenti che potrebbero non averla utilizzata in passato.

Il portafoglio consente agli utenti di acquistare e vendere le criptovalute “in un paio di clic”, poiché il servizio elabora e conserva le criptovalute su un exchange riconosciuto.

SE VUOI ACQUISTARE E VENDERE CRIPTOVALUTE SU SKRILL: ISCRIVITI ORA

Come acquistare e vendere Bitcoin, Bitcoin Cash, Litecoin, Ethereum su Skrill

Molto semplice, una volta che ti sei iscritto da qui, nel menù vai su CONVERTI.

Chiaramente per poter acquistare criptovalute su Skrill devi avere dei fondi caricati su Skrill, quindi se sei nuovo vai nel menù su DEPOSITO. Potrai depositare fondi con bonifico o carta di credito o carta prepagata.

Sulla nuova mossa, Lorenzo Pellegrino, CEO di Skrill, e NETELLER ha dichiarato:

“Il mondo del trading di criptovaluta è eccitante e dinamico, e il nostro servizio di portafoglio digitale si presta molto a questo ambiente. Sono fiducioso che la possibilità di scambiare in criptovaluta rapidamente e facilmente tramite Skrill piacerà ai consumatori sia adesso che in futuro. “

Inoltre, ha dichiarato:

“Sappiamo che molte persone vogliono sperimentare il trading di criptovaluta ma non sanno da dove iniziare e abbiamo reso l’intero processo molto semplice.”

I mercati in cui Skrill offre attualmente queste caratteristiche sono Australia, Argentina, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Colombia, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein , Lussemburgo, Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Perù, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Sudafrica, Spagna, Svezia, Svizzera, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito.

Oltre a questi mercati, la società prevede anche di implementare queste funzionalità su più mercati e di offrire questa funzionalità anche sulla propria app mobile. In particolare, il mercato degli Stati Uniti è cospicuamente assente dall’elenco dei mercati di lancio.

SE VUOI ACQUISTARE E VENDERE CRIPTOVALUTE SU SKRILL: ISCRIVITI ORA

Skrill, precedentemente Moneybookers, è un fornitore di servizi di pagamento online e trasferimento di denaro. I clienti possono acquistare una carta prepagata con marchio Skrill collegata al conto in una delle quattro valute: USD, EUR, PLN e GBP. La carta viene eseguita sulla rete di pagamento MasterCard.

Il lancio del servizio Skrill Cryptocurrency arriva in un momento in cui un numero crescente di fornitori di servizi finanziari tradizionali sta cercando di attingere alla frenesia della criptovaluta. A giugno, la società di pagamento Square ha ottenuto una licenza per offrire ai residenti dello stato di New York la possibilità di acquistare e vendere bitcoin tramite la sua App Cash. La società con sede a San Francisco ha inizialmente autorizzato gli acquisti di bitcoin nella sua app in altri stati nel gennaio 2018.

Lascia un commento