Spectrocoin news e novità: transazioni off-chain

Vota questo articolo

 

SpectroCoin è lieta di annunciare che ora offre ai propri clienti la possibilità di effettuare transazioni di criptovaluta P2P (peer-to-peer), anche note come transazioni off-chain . Ciò significa che ora puoi inviare la tua criptovaluta preferita, come Ethereum, Bitcoin, Dash o NEM, a un altro account SpectroCoin in modo rapido e gratuito.

Quando si inviano criptovalute tra account SpectroCoin (clicca qui per iscriverti), le transazioni avvengono off-chain . Pertanto, possono essere registrate immediatamente, senza attendere la conferma della rete. Hai solo bisogno dell’indirizzo email SpectroCoin del destinatario e, in un paio di minuti, i fondi saranno nel suo portafoglio.

Questo servizio è disponibile per tutti gli utenti SpectroCoin e può essere trovato tra le opzioni di prelievo nel tuo account. Per saperne di più sui trasferimenti di crittografia P2P su SpectroCoin visita il nostro blog o contatta il nostro servizio clienti 24/7.

Guida —> Come funziona Spectrocoin

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Avatar
Antonio Mecca – Caporedattore, sezione Economia e Finanza Giornalista pubblicista, la sua passione per i siti web e la SEO lo porta a gestire diversi portali ed essere un redattore professionista nel settore economia e finanza.

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più