Starbit reale opportunità oppure uno schema Ponzi e Piramidale…Brutus e Walkybit Cosa è?!

Molti di voi negli ultimi giorni avranno visto girare nei gruppi Facebook la nuova idea lanciata da Starbit, ovvero l’app Walkybit. In una precedente recensione abbiamo provato fare delle considerazioni ed opinioni su questa nuova app Walkybit e puoi trovare l’articolo qui —> leggi

Quindi su questo nuovo articolo vediamo di capire altri aspetti legati all’ app che fa guadagnare online la criptovaluta Centurion Future che sarà la nuova moneta digitale dopo il fork di Centurion.

Partiamo dunque dalle origini e quindi proprio dalla criptovaluta Centurion, lanciata inizialmente da Cryptonetwork Ltd con sede a Dubai, e passata poi in seguito alla società Starbit, che vede la nascita della moneta circa a febbraio 2017 e che potete trovarne il valore sul Coinmarketcap

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO GRATUITO:

Il fatto che Centurion sia nel Coinmarketcap è sicuramente un passo in avanti rispetto per esempio Onecoin, criptovaluta molto discussa.

Ma essere nel coinmarketcap non significa al 100% essere una crypto 100% seria. Con questo non vuol dire che Centurion debba essere una truffa ma che comunque coinmarketcap non è sinonimo di sicurezza 100% come molti credono. Di certo se una moneta non è nel coinmarketcap come Onecoin allora qualche domanda è bene farsela! Quindi Centurion sembra avere le carte in regola per essere una buona criptovaluta.

Dopo la fase iniziale Centurion nasce anche l’app Walkybit che da come dicono permette di accumulare criptovaluta Centurion Future semplicemente camminando. A questa pagina trovi anche un aspetto tecnico su come dovrebbe funzionare walkybit —> leggi qui

Torniamo a Centurion appunto nata da Riccardo Vieri e Luana Sicari; e Centurion è una criptovaluta che si è diffusa con il Network Marketing. Come detto sopra, inizialmente la società che ne faceva capo era Cryptonetwork Ltd, ma sembra che Vieri e Sicari abbiano passato tutto ad una nuova azienda, e quindi a Starbit.

In Starbit, la nuova società, Vieri e Sicari non sono più soci ma sono però dei diretti incaricati.

Ricordiamo anche che Starbit ha lanciato Brutus, un software automatico per fare trading sulle criptovalute .

 

Se qualche lettore vuole esprimere la propria opinione su Walkybit, Brutus e Centurion potete lasciare un commento a fine pagina così da aiutare i nuovi lettori ad avere maggiori informazioni.Grazie!

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO GRATUITO:

Approfondimenti

[wp-review id=”1963″]

6 Comments

  1. sara Settembre 25, 2017
    • admin Settembre 25, 2017
  2. Mario Settembre 28, 2017
    • Filippo Martin Settembre 28, 2017
  3. Anonimo Ottobre 26, 2017
  4. Anonimo Ottobre 26, 2017
  5. Anonimo Ottobre 31, 2017
  6. Anonimo Novembre 18, 2017
  7. Anonimo Novembre 21, 2017
  8. Sara Agosto 3, 2018
  9. angelo Novembre 1, 2018
  10. Anonimo Dicembre 28, 2018
  11. Anonimo Gennaio 8, 2019

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più