Taklimakan stringe una partnership con Achain

Taklimakan Network, la piattaforma educativa di criptovalute basata a Singapore che collega esperti, analisti e appassionati di blockchain, ha annunciato che svilupperanno ulteriormente il loro strumento di alfabetizzazione in criptovaluta in collaborazione con Achain.

Le due società hanno firmato un memorandum d’intesa che entrambe affermano amplieranno le loro capacità di ricerca e sviluppo.

Il team di Taklimakan Network si sta attivamente connettendo con aziende partner che condividono i loro valori per portare la criptovaluta e l’alfabetizzazione blockchain al mainstream.

Il progetto di Taklimakan è stato sviluppato con l’obiettivo di aumentare l’alfabetizzazione finanziaria tra le persone che hanno interesse per le criptovalute, e che hanno bisogno di accedere a strumenti e analisi affidabili per aiutarli a prendere decisioni corrette quando acquistano o scambiano token nel mercato crittografico.

La loro app web e mobile consente agli appassionati di qualsiasi livello di interagire e connettersi con esperti e avvalersi di sofisticati strumenti di trading e analisi e materiali educativi, tutti finalizzati ad aumentare la partecipazione tradizionale nel mercato dei blockchain.

Taklimakan offre sia un aggregatore di notizie moderato che un servizio analitico e consente anche ai propri utenti di partecipare a previsioni di crowdsourcing

Achain è stata fondata nel 2015 con la missione di portare blockchain a tutti.

La loro piattaforma pubblica Blockchain as a Service (BaaS) è ​​stata progettata per dare alle imprese la possibilità di emettere i propri token e creare contratti intelligenti e i propri sistemi blockchain.

Il progetto stesso era un’idea blockchain guidata dalla comunità che ha portato alla Achain Foundation no-profit.

La piattaforma attualmente supporta il linguaggio di programmazione Lua e si espanderà a Java, Python, Go e altre entro la fine dell’anno.

La loro relazione con Taklimakan aumenterà probabilmente la domanda per lo stesso tipo di sviluppo di piattaforma previsto da Achain.

Co-fondatore e socio fondatore di Taklimakan, Rashid Yussup, che era uno dei primi ad adottare la crittografia e la blockchain, conosce quanto sia difficile entrare nella sfera crittografica per i principianti e persino per gli esperti in trading più tradizionali.

Dice che è entusiasta di collaborare con un’altra società che ha riconosciuto in anticipo il potenziale della blockchain di fare la differenza nel mondo di tutti i giorni.

“Siamo entusiasti di avere l’opportunità di lavorare con Achain mentre continuiamo a sviluppare il nostro prodotto”, afferma.

“Si sono impegnati a costruire un mondo di criptovaluta sconfinato basato sulla convinzione che la blockchain sia l’innovazione che aprirà la strada a una struttura economica più democratica per le generazioni future. Con l’aiuto di Achain, possiamo creare un mondo in cui le persone sono direttamente connesse attraverso una piattaforma fidata, collaborativa, peer-to-peer-exchange e basata sui valori. “

Yussup aggiunge che crede che la piattaforma Taklimakan attrarrà più di oltre un milione di utenti nei prossimi due anni.

Ciò rende ancora più importanti le partnership strategiche con aziende come Achain, poiché entrambe le società si sforzano di migliorare le proprie capacità di ricerca e sviluppo per soddisfare le esigenze dei propri utenti.

Taklimakan ha appena lanciato la sua ICO pubblica, che sarà attivo fino al 9 giugno 2018.

Il token TKLN standard Ethereum ERC20 ha un prezzo di 0,05 dollari per 1 TKLN e offre dieci livelli di bonus per i vari acquisti.

Per ulteriori informazioni su Taklimakan Network, visitare il loro sito Web all’indirizzo taklimakan.io

Scopri di più su Achain su achain.com

Iscriviti al canale Telegram per notizie lampo CLICCA QUI

Ti potrebbe interessare:

Add Comment