The Moneytizer: alternativa a Google Adsense come funziona?

The Moneytizer: alternativa a Google Adsense come funziona?
1 (20%) 1 vote[s]

The Moneytizer: alternativa a Google Adsense

Farsi conoscere sul web tramite i banner pubblicitari è uno degli obiettivi primari per moltissime iniziative, brand e aziende di servizi ma solitamente, quando ci si affida alle piattaforme per fare advertising, sono solo i grandi nomi ad avere questa possibilità e a poter dunque raggiungere quanti più utenti possibili.

Come tutti sappiamo, la creazione di un blog o di un sito web può essere un’ottima idea per guadagnare denaro extra. Molti blog personali hanno una vasta comunità di utenti e, alcuni di questi già monetizzano i contenuti e offrendo contenuti di qualità.

Come si monetizza con siti web e blog

Ci sono molti modi per monetizzare il nostro blog, ma il più comune è:

  • Aggiungere annunci per il nostro pubblico per fare clic su di essi. A seconda del tipo di annuncio e della piattaforma, il reddito varia considerevolmente.
  • Vendere articoli sponsorizzati, con i quali si ottengono entrate scrivendo ciò che il nostro sponsor richiede.
  • Fare marketing di affiliazione è stata un’altra delle forme preferite da molti blogger, si tratta di ottenere commissioni grazie alla vendita di un determinato prodotto o servizio.

Queste sono le soluzioni tradizionali ma quando si parla di inserzioni pubblicitarie c’è una piattaforma in particolare che semplifica di molto i procedimenti di compravendita delle pubblicità rendendo il tutto semplice e alla portata di tutti.

The Moneytizer: Cos’è

The Moneytizer è stato creato nel 2014 da esperti in pubblicità digitale e programmatica. Oggi hanno più di 15.000 siti Web e 140 milioni di visitatori unici al mese in tutto il mondo registrati sulla loro piattaforma.

Questa rete pubblicitaria consente agli editori di ottimizzare i loro introiti pubblicitari attraverso una soluzione all-in-one, semplificando la complessità di tutti gli strumenti di pubblicità digitale con cui spesso ci troviamo. Questa piattaforma riunisce tutte le ultime tecnologie in termini di pubblicità digitale, in modo che gli editori ottengano il maggior ricavo possibile.

The Moneytizer vuole semplificare le offerte esistenti.  Come? Fornendo agli editori di siti web di grandi, medie e piccole dimensioni gli strumenti e i formati necessari, che sono spesso inaccessibili.

Pertanto, la piattaforma è il vero collegamento tra inserzionisti ed editori. La società The Moneytizer ha ampliato la sua soluzione pubblicitaria per i siti web in tutto il mondo sulla base della tecnologia header bidding ed è diventata la prima piattaforma del suo genere ad offrire agli editori una gamma di partner così ampia e diversificata.

Il sistema The Moneytizer è unico e costantemente aggiornato per ottenere la massima remunerazione per gli utenti grazie alla creazione di un sistema di aste per ogni spazio pubblicitario, integrando perfettamente i classici formati di annunci.

The Moneytizer rende tutto molto semplice grazie ad un plugin con il quale potremo risparmiare tempo e questo rappresenta un grande aiuto per aumentare i nostri profitti. Tutto in pochi minuti con pochi clic.

Quali formati di annunci ci offre The Moneytizer?

Ci sono numerosi formati che possono essere adattati perfettamente a qualsiasi sito, ognuno offre una serie di vantaggi e grazie ai professionisti di The Moneytizer è possibile poter usufruire di formati che solitamente vengono riservati solo ai grandi nomi e agli esperti del settore.

A seconda del formato che scegliamo, possiamo raggiungere più o meno reddito scegliendo tra il formato ad alto impatto o Premium, Classico, video e mobile.

The Moneytizer ci offre una delle migliori soluzioni per monetizzare qualsiasi blog, permettendoci di scegliere tra un formato tradizionale o un dispositivo mobile, con una semplice piattaforma di accesso in cui saremo in grado di monitorare i nostri risultati costantemente.

Perché scegliere The Moneytizer?

Le principali differenze di The Moneytizer rispetto ad altre piattaforme

Questi sono i punti di forza e le differenze fondamentali tra The Moneytizer e le altre piattaforme e che la rendono così interessante e vantaggiosa da sperimentare:

  • Il funzionamento esclusivo in CPM (costo per mille impressioni). Dove quindi non è necessario fare clic sugli annunci per iniziare a generare entrate, a differenza di altre piattaforme che funzionano a CPC (costo per clic).
  • Tecnologia header bidding. In pratica crea una situazione di offerta tra tutti i suoi partner (più di 40 aziende che forniscono campagne pubblicitarie) per mostrare sempre l’annuncio di quello che paga il prezzo migliore. È un’asta in tempo reale che migliorerà il CPM.
  • La piattaforma è gratuita, senza esclusività e senza impegno. In questo modo puoi provare per tutto il tempo che desideri senza problemi in quanto non vi è un pagamento mensile o con scadenza regolare ma si impone solo una commissione direttamente agli inserzionisti.
  • L’inserimento degli annunci è davvero facile. Devi solo copiare e incollare i codici di ogni formato per iniziare a diffondere la pubblicità

Insomma, rispetto alle altre piattaforme disponibili sul web The Moneytizer sembra davvero avere una marcia in più facendo si che gli strumenti di profitto del web diventino davvero democratici e facilmente accessibili a tutte le aziende.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più