Trading Fiat-Cripto attivo su Binance Uganda

COMUNICATO STAMPA

Binance Uganda ha lanciato il trading dal vivo, solo una settimana dopo aver abilitato le fasi preparatorie come depositi, prelievo e verifica degli utenti. Vi ringraziamo per il vostro supporto e incoraggiamento negli ultimi giorni. Questo è un primo passo verso l’espansione dei mercati di scambio di criptovaluta per un ecosistema più inclusivo che coinvolgerà le valute legali.

Un exchange fiat-cripto in Uganda presenta grandi opportunità per la comunità di Binance e per l’ecosistema blockchain per estensione. Questo paese di 44 milioni di persone è una nazione progressista quando si tratta dell’adozione della blockchain, grazie al forte supporto della tecnologia da parte del governo e dei regolatori. Le principali conferenze, associazioni e comunità blockchain sono fiorite in questa nazione africana, aprendo la strada al continente per sfruttare la tecnologia blockchain.

In Binance, desideriamo giocare un ruolo enorme nel difendere lo sviluppo alimentato dalla blockchain in Africa. In effetti, alcune delle nostre divisioni hanno rivelato i loro piani futuri sul continente.

Supporto per le startup blockchain africane tramite Binance Labs

“Investire oggi in Africa potrebbe essere il miglior affare del secolo”, ha dichiarato il direttore di Binance Labs, Benjamin Rameau, ad agosto. In effetti, l’opportunità di investimento in Africa oggi è simile a quella dell’Asia negli anni ’60, prima che emergessero i miracoli economici della regione. E questa è un’opportunità che Binance Labs è disposta e capace di adottare, mentre le startup blockchain che emergono in Africa e Binance Uganda incoraggiano l’adozione globale delle cripto.

Le economie sviluppate considerano la blockchain uno dei tanti sistemi finanziari da adattare e integrare. Al contrario, le economie emergenti come quelle in Africa vedranno la tecnologia come una spina dorsale potenziale per un sistema finanziario completamente nuovo che colpirà le lacune nei sistemi esistenti della regione.
(Nota a parte: l’articolo di Benjamin sull’impegno di Binance Labs in Africa è una lettura obbligata per noi per capire perché siamo tutti nel continente.

Portare la blockchain per il bene sociale in Africa attraverso la Blockchain Charity Foundation

Oltre a sostenere le esigenze delle criptovalute e della blockchain in Africa, dall’istruzione agli investimenti, Binance si impegna anche a portare avanti lo sviluppo per coloro che potrebbero non essere propensi a comprare Bitcoin. E per la Blockchain Charity Foundation (BCF), il nostro braccio di beneficenza, il continente è un’importante area di interesse. Siamo in una posizione unica per contribuire a fare la differenza in Africa, dato che il capo della BCF, Helen Hai, è riconosciuta per il suo lavoro nel continente come Ambasciatore di buona volontà UNIDO per l’industrializzazione in Africa.

Helen ha creato posti di lavoro e fatto una campagna per la crescita economica e la resilienza in Africa come leader dell’Iniziativa Made in Africa negli ultimi cinque anni. Con BCF, sta sostenendo la blockchain come la tecnologia rivoluzionaria che garantirà che le donazioni arrivino a coloro che ne hanno bisogno in modo più diretto.

“Credo che il mio scopo sia quello di aiutare i milardi di poveri in questo mondo”, ha detto Helen, che ha aggiunto che l’Africa è il luogo che guiderà la soluzione di beneficenza basata sulla blockchain . Con l’ingresso di Binance Uganda nel continente, tutte le sinergie possibili non solo con BCF ma anche le diverse unità di Binance saranno vantaggiose per il continente nel suo complesso.

AGGIORNAMENTO: Oggi, durante l’UNCTAD World Investment Forum a Ginevra, in Svizzera, l’amministratore delegato di Binance CZ ha annunciato che donerà $ 500.000 in donazioni all’Uganda attraverso BCF.

Ora, sei eccitato di vedere come cresce Binance Uganda? Ecco alcuni promemoria sui dettagli dell’exchange:

· Devi registrarti per un nuovo account su Binance Uganda. Il tuo account Binance principale sarà separato da quello di Binance Uganda.

· Quasi chiunque nel mondo * può creare un account su Binance Uganda.

· Attraverso Binance Uganda, è possibile utilizzare gli Scellini ugandesi (UGX) per acquistare Bitcoin (BTC) ed Ether (ETH).

· Per recedere da Binance Uganda sarà richiesta la verifica dell’ID.

Si prega di verificare con le normative della propria regione se è possibile acquistare Bitcoin, possedere un account di criptovaluta o impegnarsi in altre attività relative alle cripto

Lascia un commento