Trentino News: Daniele Paternoster mette in vendita la casa in Bitcoin su Bitpremier

Vota questo articolo

 

Se Rovereto è considerata la Silicon Valley del Bitcoin, non c’è da stupirsi che ancora il Trentino faccia parlare di Bitcoin! Magari tutte le regioni d’Italia fossero un passo avanti come loro. Questa è la breve storia di Daniele Paternoster, giovane ventiduenne del trentino che per tenersi a pari con i tempi moderni decide di mettere in vendita la casa di famiglia compresa di B&B. Dopo averla messa in vendita nei classici circuiti immobiliari, decide che nel 2017 è ora di provare altri canali e mettere in vendita la proprietà in Bitcoin sul noto sito Bitpremier.

Bitpremier se per qualcuno suona nuovo è un sito web dove tutto si acquista e si vende in Bitcoin, potrete trovare case, auto di lusso, orologi, gioielli e quant’altro. Bitpremier se dovessimo fare una recensione è molto positiva, e non è un sito truffa ma è un sito sicuro dove acquistare e vendere in Bitcoin, sicuro perchè usufruisce di un servizio di Escrow, quindi in sostanza l’acquirente fa un pagamento a bitpremier, quando il venditore consegna l’oggetto venduto all’acquirente, bitpremier rilascia il pagamento al venditore.

Daniele Paternoster è sicuramente tra i primi Italiani a puntare sul potenziale della nota moneta virtuale Bitcoin (clicca qui per aprire un conto) che ad oggi vale circa 4000 $, e decidere di vendere la casa in Bitcoin. Con molto scetticismo che gira in Italia riguardo il Bitcoin, è interessante vedere che i ragazzi giovani probabilmente hanno una mentalità più aperta riguardo la criptovaluta anche perchè potrebbe davvero essere che le criptovalute siano il denaro del futuro!

Apri un conto Bitcoin —> clicca qui per aprire un conto

 

Ecco come appare l’annuncio che Daniele Paternoster ha pubblicato su Bitpremier, lui ha fissato la somma di 850.000 euro che ad oggi corrisponde a 248 Bitcoin; chiaramente l’importo in euro rimarrà stabile, quello che cambia nell’inserzione sarà il corrispettivo in Bitcoin che cambierà in base al valore del Bitcoin al momento dell’acquisto della casa.

Hai trovato Bitcoin interessante? —> clicca qui per aprire un conto

Durante l’intervista con Daniele Paternoster sostiene che chi ha acquistato bitcoin due anni fa gli è costato “solo” circa 200-300 euro e che ad oggi con il suo controvalore potrebbe acquistare una proprietà da 1 milione! Infatti il valore del Bitcoin è in continuo aumento; nel corso del solo anno odierno 2017 il bitcoin ha avuto un aumento di prezzo del 300%, ovvero di tre volte, raggiungendo una capitalizzazione di mercato che ha superato Paypal, andando oltre i 70 miliardi di dollari.

In Italia ancora pochi conoscono Bitcoin, e molti che ne hanno sentito parlare sono molto scettici, pensano che sia una truffa, ma Daniele ribadisce che Bitcoin non è una truffa, ma la moneta del futuro sostenendo che le transazioni con tecnologia blockchain sono transazioni più che sicure, che il bitcoin alla fine è monetizzabile tramite portafogli che offrono carta visa come xapo e spectrocoin,(clicca qui per aprire un contoo prelievo su conti correnti come accade su Coinbase. (clicca qui per aprire un conto e ricevere gratis 10 $ su un deposito di almeno 100 $)Quindi paragonare Bitcoin solo a traffici illeciti è un errore, purtroppo esistono come son sempre esistiti….non sono mai stati usati i contanti per scopi illeciti?

Bene la risposta la date da soli e Daniele conclude che Bitcoin e in generale le criptovalute sono la moneta del futuro, ovviamente non è solo lui a pensarlo, ma i maggiori esperti del settore ed è da sottolineare che per esempio Unicredit, nonostante l’italia sia ancora un pò indietro rispetto altri paesi; ha scelto la tecnologia blockchain per facilitare le transazioni commerciali.

questo è un articolo sponsorizzato, se anche tu vuoi avere pubblicità sul nostro sito —> clicca qui

Hai trovato Bitcoin interessante? —> clicca qui per aprire un conto

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Avatar
Antonio Mecca – Caporedattore, sezione Economia e Finanza Giornalista pubblicista, la sua passione per i siti web e la SEO lo porta a gestire diversi portali ed essere un redattore professionista nel settore economia e finanza.

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più