Tupperware truffa o opportunità? Recensioni ed Opinioni

Tupperware

Avete sentito parlare di Tupperware e volete saperne di più? Avete acquistato uno dei prodotti di questa azienda e volete sapere come funziona e come si fa per diventare consulenti? Magari a farvi venire l’idea di intraprendere questa attività è il desiderio di guadagnare qualche extra e arrotondare lo stipendio.

Oppure qualcuno vi ha riempito la testa dicendo che potrebbe diventare un lavoro a tempo pieno? Per fugare ogni dubbio, di seguito trovate tutte le informazioni che servono per farvi un’idea precisa su Tupperware. Da quello che leggerete e scoprirete, traetene le vostre considerazioni e decidete se scegliere questo brand come una opportunità per garantirvi ottimi guadagni oppure come qualcosa da fare solo nel tempo libero!

Storia di Tupperware

SMARTPHONE IN OFFERTA OGGI:
OffertaBestseller No. 1
Xiaomi Redmi Note 9 -Smartphone 6.53" FHD+ DotDisplay (4GB RAM, 128GB ROM, Quad Camera , 5020mah Batteria, NFC) 2020 [Versione Italiana] - Colore Forest Green
  • Processore octa-core mediatek helio g85; 6.53'' fhd+ dotdisplay
  • Frequenza fino a 2.0 ghz
  • Batteria da 5020 mAh; 18w fast charging

Considerata una delle aziende più note nel settore del network marketing, Tupperware è specializzata nella produzione e nella vendita di prodotti casalinghi in poletilene. Fondata dal chimico americano Earl S. Tupper, che molti anni fa utilizzò un materiale innovativo per realizzare prodotti per la conservazione degli alimenti e per la casa, diede vita ad una serie di contenitori realizzati in polietilene, materiale flessibile e altamente resistente, adatto a qualsiasi di stampaggio e che portò l’azienda al successo internazionale.

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO GRATUITO:

Leggero e inodore, il polietilene si prestò perfettamente alla conservazione dei cibi senza alterarli e garantendo igiene e gusto. L’azienda nacque nel 1944 sotto la denominazione Tupperware Corporation e da subito i prodotti cominciarono ad invadere le case perché ritenuti pratici, comodi e funzionali. I prodotti Tupperware segnarono una vera rivoluzione nel mondo dei prodotti casalinghi e facilitarono anche la vita delle donne e di tutte le famiglie.

Tupperware opinioni

La solidità e la validità dei prodotti Tupperware è riconosciuta universalmente e difficilmente si possono leggere opinioni negative sulle loro funzioni e sulla loro efficacia. Inoltre, il fatto che ad oggi Tupperware è una società indipendente e dal giugno del 1996 è persino quotata nella borsa di New York assicura fiducia nei consumatori e in tutti coloro che vogliono cimentarsi a diventare venditori.

Ad attrarre è anche la resistenza di questi prodotti, che durano a lungo, ma molti sollevano dubbi sul fatto di poterli vendere facilmente visto quanto costano. E poi, a sollevare polemiche sono anche i guadagni, da molti ritenuti bassi e bnon adeguati all’impegno che occorre per portare a casa fatturati elevati.

Quanto si guadagna con Tupperware

Ma quanto si guadagna con Tupperware? Sui forum non ci sono molti chiarimenti, anche se qualcuno parla di un 18% sul venduto e alcuni invece attorno al 20. Ma anche al 20% diciamo che non si tratta di percentuali elevate!

Facendo due conti, su una vendita di prodotti di mille euro il 20% sono 200 euro, ma quando li vendete mille euro di prodotti Tupperware? Nulla da dire riguardo alla loro utilità e alla loro eccezionale qualità, ma invece qualcosa da dire sui costi ci sarebbe!

Qualcuno infatti si lamenta che sono molto costosi e appena ordini due cosine già sono cinquanta euro, altri invece insistono nel dire che c’è gente che acquista solo Tupperware perché si fida della qualità e anche se compra un pezzo ogni tanto durano una vita! Beh, anche sulla durata tanto di cappello a quest’azienda, ma tornando sulla percentuale di guadagno non è che rilasci granché ai venditori, e dire che devono metterci grande impegno per vendere e far acquistare i prodotti.

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO GRATUITO:

Come funziona Tupperware

La dimostrazione è il segreto che ha fatto la fortuna di Tupperware. Come viene fatta questa dimostrazione che è al centro del sistema di vendita dell’azienda? Dopo i primi insuccessi con la vendita a dettaglio tentata inizialmente da Tupper, venne messa in atto la strategia della dimostrazione, che da subito ebbe grande successo e trasformò il futuro dell’azienda. Infatti da quel momento si avvalse di venditrici che tramite una dimostrazione a casa, necessaria per far capire come funzionavano i prodotti con la loro caratteristica chiusura ermetica, e i prodotti ebbero successo.

La dimostrazione viene fatta nel corso di una riunione organizzata dalla venditrice in casa di una cliente e in presenza di altre persone. Vengono organizzati anche dei giochi e i presenti ricevono simpatici premi, poi si passa alla vendita. Il tutto avviene in un clima allegro e festoso e tutti vengono coinvolti nella dimostrazione, tanto che per la venditrice proporre i prodotti Tupperware è davvero facile. Insomma, è un tutto un gioco di simpatia e di sorrisini che alla fine fanno cadere nella rete le persone che comprano i prodotti!

Come si lavora con Tupperware

Fare parte del mondo Tupperware è semplice, basta andare sul sito ufficiale dell’azienda, compilare il form e inviarlo con i propri contatti per essere presto contattati da una Capogruppo più vicina che spiegherà nei dettagli l’attività. La nuova consulente riceve il Kit e con questo può iniziare il proprio percorso e partire per questa nuova avventura.

Non dimenticate che il borsone si acquista, e questa è una delle cose che molti non sanno, e che il costo viene detratto dal primo ordine che deve essere di almeno 120 euro. Quindi, già il primo guadagno sfuma nell’investimento iniziale che comunque è obbligatorio e necessario per la promozione dei prodotti. Il sistema dell’azienda è MLM prevede che il guadagno viene calcolato a provvigione e quindi consiste in una percentuale applicata sui prodotti. Per raggiungere guadagni più corposi occorre quindi raggiungere alti livelli di vendita, altrimenti rimane davvero poco.

Tupperware truffa o opportunità?

Come avrete capito, per lavorare con Tupperware dovete avere delle buone capacità di vendita ed essere capaci di organizzare delle riunioni in cui oltre alla dimostrazione dovete proporre i prodotti. I guadagni che possono sembrare allettanti dalle buone percentuali per provvigione sfumano non appena riducete l’importo degli ordini e quindi, se vi era sembrato di toccare il cielo con un dito, dovete tornare con i piedi per terra.

A meno che non siate così fortunati da avere un’ampia rete di vendita e garantirvi sempre un fatturato alto, allora probabilmente porterete a casa qualche bel gruzzoletto ma state sempre in guardia perché le vendite possono non essere costanti!

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO GRATUITO:

MIGLIORI PRODOTTI TECH IN OFFERTA:
OffertaBestseller No. 1
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto grigio chiaro
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
Bestseller No. 2
Sphero Bolt - Sfera Robot Educational di Avanzata Tecnologia, Schermo LED Programmabile, Portata Bluetooth Fino a 30 metri, Compatibile iOS/Android e Kindle Store
  • Sphero BOLT è una palla robotica abilitata per le app che puoi guidare e codificare, offrendo infinite opportunità di essere creativo e divertirti durante l'apprendimento
  • BOLT la matrice programmabile 8x8 LED può animare e visualizzare dati in tempo reale
  • Alimentato dall'app Sphero Edu (disponibile su quasi tutti i dispositivi mobili o desktop), puoi codificare BOLT disegnando, utilizzando blocchi Scratch o scrivendo JavaScript
OffertaBestseller No. 3
Polaroid Fotocamera Digitale a Scatto Istantaneo con Tecnologia Di Stampa a Zero Inchiostro Zink, Bianco
  • Punta, scatta e stampa: per scattare foto istantanee, premi il pulsante di scatto per catturare l'immagine, stampa la foto
  • Fotocamera e stampante: dai ritratti ai selfie, questa fotocamera da 10 MP cattura ogni dettaglio e stampa, senza pellicole o toner. Aggiungi una scheda microSD per salvare le tue foto e stamparle successivamente.
  • La tecnologia di stampa ZERO INK di ZINK elimina la necessità di inchiostri e toner. Le stampe su carta con retro adesivo 2x3ʺ sono colorate e realistiche
Bestseller No. 5
Levitazione Magnetica Piattaforma Magnetico LED Fluttuante Rotante Idee Regalo Decorazione Della Ufficio Casa Rivoluzione Con EZ Galleggiante Float Tecnologia
  • IL DISPOSITIVO MAGNETICO DI LEVITATING: La tecnologia a galleggiante della rivoluzione renderà i tuoi collezionisti preferiti, gli oggetti ruotano continuamente nello spazio e ispirano miracoli e meraviglia. Il disco a galleggiante magnetico galleggiante può contenere fino a 250 g nell'aria.
  • DISPLAY DECORATIVA: Una piattaforma inimmaginabile per mostrare ciò che vuoi, accede in tutte le parti in quanto può levitare modelli, gioielli, memorabilia e altri collezionisti. Una volta posizionato il gadget, l'illuminazione a LED contemporaneamente, fa apparire apparentemente il tuo articolo. Grande piattaforma per visualizzare i tuoi prodotti.
  • UN UNICO LAVORO D'ARTE: regalo perfetto per supermercati o ufficio home decor, rendono uno spazio più creativo. Questo è un ottimo gadget high-tech che cattura persone di tutte le età. È anche un regalo di sorpresa per i tuoi amici, familiari e colleghi per Natale, compleanni o vacanze
OffertaBestseller No. 6
DJI RoboMaster Innovativo, Tecnologia IA (Intelligenza Artificiale), Riconosce Gesti, Suoni ed Altri Robot S1, Potente Processore, FPV HD a Bassa Latenza, Ruote 4x4, Corazza Intelligente, DJIRMS1-EU
  • Potente processore: la centralina intelligente supporta diverse funzionalità, come una trasmissione dell'immagine hd a bassa latenza, calcolo ia e sviluppo di programmi
  • Design: minimalista ma robusto, s1 è uno straordinario esempio di efficienza meccanica; con le potenti configurazioni di s1, potrai creare, conquistare e spingerti oltre i tuoi stessi limiti
  • Costruiscilo: grazie al suo design modulare, riuscirai a costruire il tuo s1 praticamente da zero, mettendoti alla prova con viti e cavi e aumentando il divertimento
Bestseller No. 7
KeySmart Pro Organizzatore di chiavi compatto con luce a LED e tecnologia Tile di localizzazione chiavi e telefono tramite GPS (2-10 chiavi), Bianco
  • Non perderai più le tue chiavi: keysmart pro è un organizer compatto per chiavi con una posizione intelligente che consente di tenere traccia delle chiavi mancanti su una mappa, tutto dall'app gratuita tile sul telefono
  • Fai suonare le tue chiavi: utilizza l'app tile per far suonare il tuo keysmart pro in modo da poter trovare le chiavi più velocemente
  • Trova il telefono mancante: premere il pulsante sul keysmart pro per far suonare il telefono, anche in silenzio

Lascia un commento

COME INIZIARE CON BITCOIN IN SICUREZZASCOPRI DI PIU'