Turbo Prestiti YouHodler: Un Modo Più Efficiente per Tradare Cripto

Turbo Prestiti YouHodler: Un Modo Più Efficiente per Tradare Cripto
5 (100%) 10 vote[s]

Avendo individuato un peculiare pattern di clienti che stipulano una “serie di prestiti” per moltiplicare i propri asset, YouHodler ha predisposto una nuova funzionalità per automatizzare il processo sulla piattaforma. La funzionalità “Turbo Prestito” rilasciata di recente consente agli utenti di personalizzare la propria serie di prestiti con un clic, riducendo al contempo gli interessi ed eliminando tutti i costi relativi agli acquisti di cripto.

Come funziona la funzionalità Turbo Prestito di YouHodler

La funzionalità “Turbo Prestito” di YouHodler consente agli utenti di ottenere una serie di prestiti con un clic e a costi contenuti. Quando un utente fa clic sul pulsante “Ottieni Turboche è stato introdotto recentemente, YouHodler prende automaticamente la valuta fiat dal prestito iniziale per acquistare ulteriori cripto senza commissioni di conversione (offerta a tempo limitato). Queste cripto sono utilizzate come collaterale per il successivo prestito nella serie.

L’interesse per ogni prestito supplementare nella serie diminuisce dell’1%, dando luogo ad opportunità più proficue di profitto. Anche in questo caso, con offerta limitata, YouHodler elimina la commissione sullacquisto di cripto quando un utente sceglie il Turbo Prestito. Gli utenti possono personalizzare il numero di prestiti che desiderano avere nella propria serie (sono consentiti un minimo di tre e un massimo di cinque prestiti).

In merito a questa nuova funzionalità, il CEO di YouHodler Ilya Volkov afferma che “monitorando il comportamento dei cripto-sostenitori, abbiamo creato uno strumento nuovo ed innovativo. I Turbo Prestiti rappresentano un’alternativa più rapida ed economica al trading di cripto. Con i prezzi di Bitcoin e delle altcoin che variano quotidianamente fino al 10%, i Turbo Prestiti potrebbero costituire un ottimo strumento per moltiplicare le proprie cripto.

Esempi di utilizzo dei Turbo Prestiti: Ottieni più cripto con meno denaro

Il vantaggio principale dei Turbo Prestiti consiste nellaiutare i clienti ad ottenere ulteriori cripto senza spendere e congelare fondi supplementari. Si potrebbe paragonare questa funzionalità alle opzioni, ai contratti futures o ad una simile attività speculativa. Ricorrendo ad un esempio rialzista, in cui il mercato cresce del 30%, un utente potrebbe implementare i Turbo Prestiti per ottenere cripto a un tasso scontato del 30% (esclusi LTV e interessi di YouHodler).

In altre parole, iniziando semplicemente con 1 BTC, è possibile “Turbocaricare” questo valore fino ad oltre 4 BTC con una manciata di clic. Con un incremento del prezzo di mercato del 30% dopo il rimborso dei “turbo prestiti”, l’utile finale potrebbe ammontare al 44%.

Osservando gli attuali movimenti di prezzo giornalieri , il 30% non soltanto è una cifra realistica, ma è anche facile immaginare che quel numero aumenti ulteriormente nei mesi a venire.

Gli utenti dovrebbero essere consapevoli della presenza di rischi in questo tipo di metodologia poiché comporta stimare la crescita di mercato. Nel caso di un mercato in crescita del 20, 30 o >50%, il cliente otterrà un importo “turbocaricato” che si tradurrà in un profitto rilevante.

L’alba di un nuovo modo di lavorare con il cripto-mercato

Turbo Prestito è la funzionalità più efficiente di YouHodler per quegli utenti che desiderano applicare la leva finanziaria sulle proprie cripto e potenziare il proprio portafoglio con il minimo sforzo. Per via della natura automatizzata dei Turbo Prestiti, gli utenti premono semplicemente un pulsante in luogo del precedente e dispendioso processo manuale dei prestiti in serie.

La funzionalità Turbo Prestiti di YouHodler è da oggi ufficialmente disponibile per l’uso. Per dare inizio alla tua serie di prestiti, visita YouHodler.com e non esitare a contattare lassistenza su Telegram (@YouHodler) o via e-mail (support@Youhodler.com) per qualsiasi tipo di richiesta.

Questo è un comunicato stampa a pagamento. Filippomartin.com non promuove e non è responsabile per alcun contenuto, accuratezza, qualità, pubblicità, prodotti o altri materiali in questa pagina. I lettori dovrebbero fare le proprie ricerche prima di intraprendere qualsiasi azione correlata all’azienda. Filippomartin.com non è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all’uso o affidamento su qualsiasi contenuto, beni o servizi menzionati nel comunicato stampa.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

65722 € in un meseScopri di più