In Turchia si può acquistare Casa in Bitcoin

 

Il proprietario del progetto MiaVita Beytepe ad Ankara, in Turchia, ha annunciato che i suoi appartamenti di lusso sono disponibili per l’acquisto con bitcoin. Dunque ora in Turchia si può acquistare casa in Bitcoin!

Gli appartamenti di lusso sono stati realizzati dalla società turca Anadolu Akaryakıt ve Ticaret Ltd. Sti, che ha nominato i 114 appartamenti ‘MiaVita Beytepe’.

Erdal Daldaban, il proprietario della gestione del progetto, ha descritto con entusiasmo il  MiaVita Beytepe con possibilità di acquisto in moneta digitale, sottolineando il crescente interesse per la produzione di bitcoin tra gli investitori turchi. “Abbiamo deciso di fare vendite tramite Bitcoin, che recentemente ha attirato l’attenzione degli investitori turchi con il suo recente valore”, aggiungendo che “la moneta digitale è diventata un elemento che non può più essere ignorato per l’economia globale. Il progresso più significativo in queste valute digitali è stato il fatto che Bitcoin ha fornito la stabilità e gli investitori turchi sono giustamente interessati

Daldaban ha cercato di assicurare investitori potenziali, dichiarando che “il bitcoin è indipendente dalle politiche monetarie che controllano le valute convenzionali e agisce sul proprio canale poiché non è legato a nessuna banca centrale“.

Sfrutta la volatilità di Bitcoin per fare Trading —> clicca qui per iniziare!

 

 

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più