Tutor Ninja NTOK conferma la vendita di 3 milioni di dollari

 

Il 16 febbraio 2018, Tutor Ninja, un operatore privato di tutoring, ha tenuto un incontro con i titolari di token ed i partner dell’ecosistema NTOK, che hanno sostenuto la prevendita di  3 milioni di token e approvato il concetto di piattaforma di blockchain. La vendita al pubblico di token inizierà il 1 ° marzo 2018.

“A metà della prevendita, abbiamo già ricevuto l’equivalente di circa 3 milioni di dollari in criptovalute e valute fiat”, commenta Max Shekhovtsov, CFO di Tutor Ninja e co-fondatore. “Tra i primi sostenitori di NTOK c’è Genezis ed altri famosi imprenditori come i fondatori di auto.ru e headhunter.ru. Dopo aver organizzato decine di riunioni, dieci fondi hanno ora acquistato i nostri tokens e altri quattro hanno espresso il loro impegno e sostegno “.

Il CEO di Tutor Ninja, recentemente nominato, e il leader del prodotto NTOK Anton Mishin, ha dichiarato: “L’obiettivo della vendita di token è di raccogliere l’equivalente di 15 milioni, che, come dichiarato nel nostro white paper, sarà utilizzato per finalizzare lo sviluppo del prodotto NTOK e promuovere il prodotto nei suoi mercati di riferimento. Speriamo anche che questo aiuti ad attirare nuovi utenti sulla nostra piattaforma, che alimenterà la crescita organica della piattaforma negli anni a venire”

Leggi anche  Puoi ottenere un finanziamento con la piattaforma LBRY

La strategia della società è quella di entrare in nuovi paesi e diventare un vero business globale nei prossimi due, tre anni. Si prevede che la massiccia espansione sarà guidata dal suo prodotto ricercato ed accessibile tramite un’interfaccia user-friendly. La completa trasparenza e correttezza della piattaforma per tutti gli utenti sarà garantita dall’innovativa tecnologia blockchain al centro del progetto.

“Abbiamo concordato con i maggiori titolari di token che lo sviluppo di NTOK passerà dal nostro concetto originale di aggregatore online educativo, un progetto che premierà i tutor privati ​​ed i partner dell’ecosistema NTOK per i loro servizi “, aggiunge Mishin.

L’ecosistema NTOK  trasformerà Tutor Ninja in un’infrastruttura blockchain a tre livelli per l’istruzione online. Il concetto della piattaforma NTOK include scuole online, un aggregatore online di servizi di tutor privati ​​e servizi di tutor e partner dell’ecosistema NTOK.

La compagnia conferma i suoi piani di espansione internazionali e prevede che la Corea del Sud, il Giappone e la Cina siano i principali paesi. La strategia per l’ingresso sul mercato si basa sull’interazione con partner maturi già impegnati in attività imprenditoriali simili. Si prevede che anche i clienti e i partner stranieri diventino titolari di token.

“I partner dell’ecosistema NTOK, come i fornitori di contenuti e servizi educativi, hanno già espresso il loro entusiasmo, e mantenendo il focus del progetto NTOK siamo sulla buona strada per far progredire ed ampliare l’infrastruttura di formazione online“, riassume Anton Mishin.

Per maggiori informazioni su Tutor Ninja e la sua ICO, visitare https://ntok.io.

Iscriviti al canale Telegram per notizie lampo CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE:
loading...

Leave a Reply