Un investitore anonimo ha acquistato 344 milioni di dollari in Bitcoin

Puoi anche ascoltare l’audio! Tutti gli audio su —> Radio Bitcoin

 

Un investitore anonimo ha acquistato ben 344 milioni di dollari in Bitcoin quando il suo valore era di 8400 dollari, comprando più o meno 96.000 Bitcoin, un numero davvero esagerato. L’acquisto è stato registrato tra il 9 ed il 12 febbraio.

Ha sicuramente acquistato quando Bitcoin è sceso ed ha fatto davvero una bella scorta!

Essendo che oggi Bitcoin vale circa 2000 dollari in più, sembra che questo misterioso investitore abbia già fatto un buon affare!

Per ora non si sa chi sia questo investitore, e certamente non è stato l’unico ad investire dopo il calo del Bitcoin. Ricordiamo infatti che dopo il picco a quasi 20.000 dollari di metà dicembre, il mese successivo si è visto Bitcoin scendere a 6000 dollari. Decisamente un’ottima opportunità per acquistarlo con i saldi!

Dopo il crollo che ha causato molti panic sell, sembra essersi ripreso per rimanere a quota 10.000 dollari anche grazie alla notizia della Corea del Sud che ha detto si a Bitcoin.

Dopo che in Asia e in America verranno chiarite quali debbano essere le regole di Bitcoin, probabilmente potremmo di nuovo vedere un bel rally in salita di questa moneta sempre più discussa e che riscontra sempre più interesse sia dai big che dalla massa popolare.

TI POTREBBERO INTERESSARE:

Lascia un commento