Usi-Tech Truffa / Scam o Reale Opportunità?! Recensione ed Opinioni

Bentornato nella nostra rubrica del Network Marketing! Come sempre vediamo di fare una recensione con delle opinioni questa volta su Usi-Tech per capire se questa azienda può essere una truffa oppure una reale opportunità, cercando di capire come funziona Usi-Tech.

In queste recensioni che noi diamo, non diamo mai un giudizio finale se sia truffa o azienda seria, ma mettiamo in luce alcuni pro e contro in modo che tu possa avere maggiori informazioni su Usi-Tech.

Cosa è e come funziona

Usi-Tech è un’azienda che nasce in America ed opera nel settore Forex grazie ai dei traders esperti ed inoltre si avvale di alcuni software per il trading denominarti anche come robot o meglio Expert Advisor (EA).

Usi_Tech inoltre opera nel trading con criptovalute, un trend che ad oggi è davvero in voga.

Usi-Tech mette a disposizione dei pacchetti, ogni pacchetto ha un valore di 50 € e Usi-Tech offre il 140% di ritorno in 140 giorni quindi se fate un calcolo 1% al giorno.

Trattandosi di trading, l’azienda accredita i pagamenti solo dal lunedì al venerdì.

Piano Compensi

Usi-Tech come molte altre aziende si promuove sfruttando il Network Marketing, e quindi offre un piano compensi inizialmente solo su due livelli, pagati rispettivamente 10% e 3%; per chi invece vuole estendere a 12 livelli, deve ottenere la “licenza broker” che ha un costo di 600 €.

Opinioni

Affidarsi a dei traders si sa sussistono sempre dei rischi che essi siano più o meno competenti, ma la cosa fondamentale che dovete capire, è verificare in primis che l’azienda faccia veramente trading e che non si possa trattare di uno schema ponzi, e quindi che si sostenga solo con l’arrivo di nuovi affiliati. Io non sto dicendo che Usi-tech sia una truffa ma è giusto informarsi molto bene prima di fare una scelta.

La cosa che a mio parere potrebbe spaventare, è il piano compensi su 12 livelli, che potrebbero essere troppi per dare sostenibilità ad Usi-tech, ma anche questo ovviamente è un mio parere personale.

Approfondimenti

Sei un Networker e vuoi aumentare il numero dei tuoi contatti, affiliati e vendite online? Vedi questo video —> clicca qui

Iscriviti al Canale Telegram di Filippo Martin per ricevere news CLICCA QUI
TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Il tuo capitale è a rischio
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

×