Vitalik Buterin contro Craig Wright al Deconomy 2018

La conferenza Deconomy 2018 non è stata priva di polemiche tra alcune delle personalità famigerate dell’ecosistema blockchain che hanno partecipato alla manifestazione tenutasi ieri 3 aprile a Seoul, Corea del Sud, e continuerà oggi 4 aprile.

Il fondatore di Ethereum, Vitalik Buterin ha pubblicato una serie di tweet in tempo reale durante la presentazione di Bitcoin, Controversy over Principle.

In questo modo, l’esperto ha dedicato il suo spazio su Twitter sia per smantellare, sia per supportare, alcune dichiarazioni fatte durante la conferenza coinvolgendo Roger Ver, promotore di Bitcoin Cash e Samson Mow, manager di Blockstream.

Buterin è intervenuto per chiedere retoricamente, riferendosi a Craig Wright, dopo aver spiegato una serie di dichiarazioni che egli considerava errate, “Da allora commette tanti errori e imprecisioni perché questa frode è permessa “, un’azione che gli è valsa una standing ovation dal pubblico.

Durante lo scontro, Joseph Poon, uno dei redattori del White Paper di Lightning Network, ha dichiarato di non aver capito assolutamente nulla del lavoro di Craig Wright.

Nei suoi ultimi due tweet per quanto riguarda la conferenza, Vitalik Buterin assicura che a differenza della guerra tra Bitcoin e Bitcoin Cash; Ethereum non ha cercato di attaccare Ethereum Classic per usare il suo nome.

Oggi Twitter è stato pieno di dichiarazioni su questa situazione.

Senza complicarti la vita, il modo più semplice per iniziare con Bitcoin —> clicca qui

Da parte sua, Craig Wright, che sostiene il progetto Bitcoin Cash (BCH), ha detto su Twitter che Vitalik Buterin non ha capito che quando Bitcoin Cash mostrerà ciò di cui è capace, per Ethereumm, sarà la fine.

Fu nel maggio 2016 che Wright apparve nei media affermando di essere il vero Satoshi Nakamoto. Successivamente, le sue prove furono liquidate come prive di significato, secondo gli esperti del settore.

Sebbene le sue prove non siano state prese in considerazione, Wright è rimasto legato all’ecosistema blockchain e partecipante alla fondazione, oltre a sostenere il progetto Bitcoin Cash. Infatti, nel mese scorso sono apparsi nuovi test che escludono Wright come il mitico Satoshi Nakamoto.

articolo tradotto; fonte: https://www.criptonoticias.com/

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più