Vitalik Buterin: un x1000 potrebbe essere possibile SI o NO ?

Mercoledì (12 settembre 2018, intorno alle 2:00 UTC), con il prezzo di Ethereum (ETH) inferiore a $ 180, il co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin ha affermato su Twitter di non aver mai detto che non c’è “spazio per la crescita” nel mercato delle criptovalute e che l’aumento di 1000 volte nell’adozione e nell’uso nel mondo reale è molto possibile “.

L’8 settembre 2018, Bloomberg ha riferito che Vitalik aveva rilasciato la seguente dichiarazione in un’intervista rilasciata quel giorno alla conferenza del vertice sull’industria di Ethereum a Hong Kong:

“Se parli con una persona mediamente istruita , probabilmente ha sentito parlare di blockchain almeno una volta. Non c’è più l’opportunità di altre 1.000 volte di crescita “.

Ora, tuttavia, Vitalik, sembra dire (via Twitter) che quello che intendeva era che non c’erano opportunità di un x1000 nell’aumento dei prezzi e che non stava parlando della crescita potenziale nell’adozione della crittografia:

Il fondatore e CEO di TRON (TRX), Justin Sun, è stato pronto a rispondere a  Vitalik:

Vitalik ha quindi concluso con una nota molto positiva:

Changpeng Zhao, l’amministratore delegato di  Binance, commentando il chiarimento di Vitalik :

Al momento della scrittura, secondo il prezzo di Ethereum è di circa 175,73 dollari, in calo del 9,59% nelle ultime 24 ore.

Iscriviti al canale Telegram per notizie lampo CLICCA QUI
ARTICOLI SPONSORIZZATI:
LEGGI ANCHE: TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Il tuo capitale è a rischio

Leave a Reply

×