Vitalik Buterin: un x1000 potrebbe essere possibile SI o NO ?

Vota questo articolo

IL MIO NUOVO CORSO ONLINE!

Mercoledì (12 settembre 2018, intorno alle 2:00 UTC), con il prezzo di Ethereum (ETH) inferiore a $ 180, il co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin ha affermato su Twitter di non aver mai detto che non c’è “spazio per la crescita” nel mercato delle criptovalute e che l’aumento di 1000 volte nell’adozione e nell’uso nel mondo reale è molto possibile “.

L’8 settembre 2018, Bloomberg ha riferito che Vitalik aveva rilasciato la seguente dichiarazione in un’intervista rilasciata quel giorno alla conferenza del vertice sull’industria di Ethereum a Hong Kong:

“Se parli con una persona mediamente istruita , probabilmente ha sentito parlare di blockchain almeno una volta. Non c’è più l’opportunità di altre 1.000 volte di crescita “.

Ora, tuttavia, Vitalik, sembra dire (via Twitter) che quello che intendeva era che non c’erano opportunità di un x1000 nell’aumento dei prezzi e che non stava parlando della crescita potenziale nell’adozione della crittografia:

Il fondatore e CEO di TRON (TRX), Justin Sun, è stato pronto a rispondere a  Vitalik:

Vitalik ha quindi concluso con una nota molto positiva:

Changpeng Zhao, l’amministratore delegato di  Binance, commentando il chiarimento di Vitalik :

Al momento della scrittura, secondo il prezzo di Ethereum è di circa 175,73 dollari, in calo del 9,59% nelle ultime 24 ore.

http://track.adform.net/adfserve/?bn=27530589;1x1inv=1;srctype=3;ord=[timestamp]

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 9 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

Lavoro Serio Online (si apre su messenger)VAI