Walkybit l’app che ti fa guadagnare Centurion Future – Truffa – Scam o reale opportunità – Recensione ed Opinioni

Buongiorno a tutti e bentornati nella rubrica dedicata al network marketing, alle recensioni e opinioni sui nuovi business online! Oggi parliamo di questa novità, ovvero Walkybit l’app che ti fa guadagnare la criptovaluta Centurion che sembra anche essere un interessante progetto! Cerchiamo comunque di capire se può essere un sistema ponzi, truffa, scam oppure una reale opportunità!

Come detto qui sopra, Walkybit è un’applicazione per telefono smartphone che in sostanza mentre te cammini, ti fa ottenere CNT Future ovvero la versione nuova della criptovaluta Centurion che si otterà dopo il fork di Centurion. Quindi più cammini o corri grazie a questa app, più otterrai monete Centurion! Bhè come iniziativa è decisamente innovativa e interessante. Questi giorni infatti su facebook, walkbit è diventato molto popolare nel circuito delle persone interessate al network marketing e guadagnare online.

Quello che è da capire, è come fa questa app mentre cammini “produrre” criptomoneta? Tutti noi sappiamo che per “estrarre” criptovalute come Bitcoin (clicca qui), si utilizzano dei server ovvero dei computer potenti che consumano molta energia. Walkybit dal punto di vista ecologico può essere interessante, ma come fa un’app generare moneta mentre cammini? Onestamente non so darvi la risposta in merito. Sarebbe interessante capire il funzionamento (se qualcuno ne sa di più potete lasciare dei commenti a fine pagina in modo da dare il vostro parere tecnico).

Se sei un Networker e vuoi aumentare i tuoi contatti, referral e vendite –> clicca qui

Inoltre ricordiamo che Centurion è una criptovaluta che si promuove con sistema di network marketing, questo non vuol dire che debba essere una truffa, però i pareri son molto discordanti, infatti io personalmente preferisco non avvicinarmi alle criptovalute che vengono promosse con il network marketing. Ovviamente questo è puramente un mio parere personale.

Centurion potete comunque trovarla sul coinmarketcap, la borsa delle criptovalute. Ad oggi ha un valore di circa 0.17 $ con un volume di scambio di quasi 5 milioni di dollari ed è nata a marzo 2017 e fino ad ora ha avuto un grosso aumento di valore. Inoltre Centurion è presente in vari exhange come Novaexchange. C-cex, Yobit, Coinexchange.

Tornando alla recensione su Walkybit, rimango neutro anche perchè non ho nessuna autorità per dire se è una reale opportunità o se ci sono aspetti nascosti, quindi questa vuole essere solo uno spunto, e rimane a voi informarvi e andare a fondo per capire se il progetto è serio.

Siamo andati sul sito ufficiale di walkybit per catturare solo qualche immagine, in quanto al momento cliccando su download per scaricare l’app, sembra non sia ancora disponibile, probabilmente perchè è ancora in prelancio. Ricordiamo che Walkybit è un’ app che è stata lanciata da Starbit.

Se sei un Networker e vuoi aumentare i tuoi contatti, referral e vendite –> clicca qui

Il progetto può essere interessante, ma se dovete sceglierlo prima andate a fondo e indagate bene su cosa state scegliendo in quanto questa rimane comunque una recensione neutra senza alcun giudizio finale!

Se vuoi approfondire su Walkybit App vedi qui sotto:

Affidati al miglior broker di  Criptovalute  —> Clicca qui per iniziare fare trading con BITCOIN

Approfondimenti

Iscriviti al canale Telegram per notizie lampo CLICCA QUI

20 Comments

  1. Valentina
    settembre 19, 2017
    • admin
      settembre 19, 2017
    • Marco
      settembre 28, 2017
  2. Mario
    settembre 28, 2017
    • Filippo Martin
      settembre 28, 2017
    • Jenny
      settembre 30, 2017
      • Riccardo Contu
        ottobre 18, 2017
        • Filippo Martin
          ottobre 18, 2017
        • fabio
          ottobre 22, 2017
          • giuseppe
            novembre 2, 2017
  3. simone marzano
    ottobre 30, 2017
    • giuseppe
      novembre 2, 2017
    • Gaetano Esposito
      dicembre 2, 2017
  4. Alessandra
    novembre 7, 2017
  5. Paolo Centenaro
    novembre 8, 2017
    • Andrea
      novembre 12, 2017
      • luca stacchi
        dicembre 6, 2017
  6. Andrea
    novembre 12, 2017
  7. Fabrizio
    novembre 20, 2017
  8. luca stacchi
    dicembre 6, 2017

Add Comment

Iscriviti al mio Blog
Ricevi solo le news più importanti e interessanti!
Rispettiamo la tua privacy