
Se ancora non hai letto la nostra prima recensione su Walkybit, ti invitiamo a leggere —> leggi qui , l’applicazione in considerazione sta dimostrando molto interesse nei social come Facebook, ed è nostro e vostro interesse capire se si tratta di uno schema Ponzi / truffa oppure realmente di una cosa seria, sicura e una vera opportunità.
Di per se l’idea potrebbe essere geniale ma ci sono ancora alcuni punti di domanda in merito a questa APP che ti permette come dicono nei social, non di minare, ma comunque di ottenere criptovaluta Centurion Future, una crypto che si otterrà dopo il fork di Centurion.
Abbiamo appunto sbirciato in rete per capire un pò le recensioni ed opinioni o meglio in questo caso che vedrete qui sotto, un approfondimento / scheda tecnica su cosa è e come funziona walkybit.
Per motivi di privacy omettiamo il nome dell’autore di questo post trovato su facebook; ricordo inoltre che non siamo qui per diffamare nessuna azienda, ma semplicemente capire se si possa trattare di una reale opportunità o di un semplice schema Ponzi come molti e quindi una truffa.
Vi riporto quindi una delucidazione su cosa è e come funziona l’app Walkybit:
Ecco la spiegazione tecnica per capire meglio: Walkybit non “mina” ma “alloca” criptomonete già prodotte, con un procedimento certificato identico al mining, usando blocchi, potenza, penalizzazioni etc. Chi scrive che può guadagnare camminando ha ragione, ha torto se scrive “minare” camminando. Walkybit trasforma l’energia umana in quote potenza, e sulla base dell’energia umana complessiva sviluppata in un intervallo di tempo rilevata tramite sensori, assegna, in base alle proprie quote potenza, dei token di una criptovaluta ( non il bitcoin) convertibile e scambiabile su 5 piattaforme internazionali. In questo modo avviene una reale decentralizzazione, in quanto le criptomonete vengono suddivise con equità e non solo a chi paga di più perchè usa device super potenti. Inoltre, il risultato finale è che chi riceve i rewards delle criptomonete, lo fa senza consumare energia in più, come invece avviene oggi, visto che lo smartphone è utilizzato normalmente.
Questo commento tecnico su Walkybit è decisamente interessante, ma sarebbe importante che anche voi potete dare il vostro parere lasciando un commento a fine pagina.
Se sei un Networker e vuoi aumentare i tuoi contatti, referral e vendite –> clicca qui
Approfondimenti
VALUTAZIONE COMPLESSIVA
User Review
( votes)- Scopri i miei corsi !
- Come investire in Bitcoin
- 30 Modi per fare Soldi Online
- Migliori Carte Prepagate
- Migliori Conti Correnti
- Migliore Conto Demo Gratuito
- Migliori Prestiti Personali
- Come Risparmiare ogni giorno
- Dove Investire Oggi
- Migliori Broker Trading Online
COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE
PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Filippo Martin

Ultimi post di Filippo Martin (vedi tutti)
- Casino online: l’importanza di affidarsi ad una guida - Febbraio 19, 2019
- La crisi politica negli Stati Uniti darà una spinta al mercato di criptovalute? - Febbraio 16, 2019
- Azioni Chevron, Quotazione e Come Comprare - Febbraio 7, 2019
Oramai esistono delle APP che contano i passi che fai semplicemente elaborando le variazioni di latitudine e longitudine GPS rilevata dal cellulare… da questa unità di misura puoi ricavare le calorie o blocchi di energia… e quindi decidere quante monete per blocco energia… Potrebbe essere sfruttato meglio per slavaguardare la salute dei cittadini… tanto cammini, tanto guadagni perchè se rimani in salute lo stato risparmia! saluti. Sandro
Ok potrebbe essere un ottimo progetto walkybit. Grazie per il tuo prezioso contributo che può essere utile a far capire meglio il progetto. Saluti
App stupenda.
Creata da persone che hanno a Cuore non solo la loro situazione economica ma anche quella di chi vive in situazioni disastrose.
In sostanza… un App che fa del bene a 360°.
Alberto Fanton
I Centurion non valgono nulla e quando li vai a vendere non le vuole nessuno . Inoltre walkybit non ha mai funzionato tantoche’ all’inizio dicevano che camminando guadagnavi monete. Poi siccome non funzionava hanno spostato il tiro dovendo che era una app che ti faceva entrare nel mondo della conoscenza delle criptovalute come se ci volesse una app per farlo ora c’è walkyfit ma la zuppa è quella. Chi cambia troppo vuol dire che non ha un prodotto valido ma vuole solo buttare fumo negli occhi secondo me. Come posso dire queste cose? Facevo parte di Starbit e mi è bastato partecipare ad un loro convegno a Chianciano per vedere che loro sapevano di criptpmonete come io so di trucchi e vi assicuro che non mi sono mai truccato in vita mia 🙂