Walkybit e Starbit Recensione ed Opinioni – E’ uno schema ponzi o una reale opportunità??!

Se ancora non hai letto la nostra prima recensione su Walkybit, ti invitiamo a leggere —> leggi qui , l’applicazione in considerazione sta dimostrando molto interesse nei social come Facebook, ed è nostro e vostro interesse capire se si tratta di uno schema Ponzi / truffa oppure realmente di una cosa seria, sicura e una vera opportunità.

Di per se l’idea potrebbe essere geniale ma ci sono ancora alcuni punti di domanda in merito a questa APP che ti permette come dicono nei social, non di minare, ma comunque di ottenere criptovaluta Centurion Future, una crypto che si otterrà dopo il fork di Centurion.

Abbiamo appunto sbirciato in rete per capire un pò le recensioni ed opinioni o meglio in questo caso che vedrete qui sotto, un approfondimento / scheda tecnica su cosa è e come funziona walkybit.

Per motivi di privacy omettiamo il nome dell’autore di questo post trovato su facebook; ricordo inoltre che non siamo qui per diffamare nessuna azienda, ma semplicemente capire se si possa trattare di una reale opportunità o di un semplice schema Ponzi come molti e quindi una truffa.

Vi riporto quindi una delucidazione su cosa è e come funziona l’app Walkybit:

Ecco la spiegazione tecnica per capire meglio: Walkybit non “mina” ma “alloca” criptomonete già prodotte, con un procedimento certificato identico al mining, usando blocchi, potenza, penalizzazioni etc. Chi scrive che può guadagnare camminando ha ragione, ha torto se scrive “minare” camminando. Walkybit trasforma l’energia umana in quote potenza, e sulla base dell’energia umana complessiva sviluppata in un intervallo di tempo rilevata tramite sensori, assegna, in base alle proprie quote potenza, dei token di una criptovaluta ( non il bitcoin)  convertibile e scambiabile su 5 piattaforme internazionali. In questo modo avviene una reale decentralizzazione, in quanto le criptomonete vengono suddivise con equità e non solo a chi paga di più perchè usa device super potenti. Inoltre, il risultato finale è che chi riceve i rewards delle criptomonete, lo fa senza consumare energia in più, come invece avviene oggi, visto che lo smartphone è utilizzato normalmente.

Questo commento tecnico su Walkybit è decisamente interessante, ma sarebbe importante che anche voi potete dare il vostro parere lasciando un commento a fine pagina.

Se sei un Networker e vuoi aumentare i tuoi contatti, referral e vendite –> clicca qui

 

Approfondimenti

VALUTAZIONE COMPLESSIVA
  • Informazioni
  • Descrizione
  • Utilità
5
Sending
User Review
3.2 (5 votes)

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 
Loading...
TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

4 Comments

  1. Sandro Settembre 22, 2017
    • Filippo Martin admin Settembre 23, 2017
  2. Alberto Fanton Ottobre 31, 2017
  3. Fabrizio Aprile 29, 2018

Leave a Reply

×