Westland Storage: Truffa o Affidabile? Recensioni ed Opinioni

Bentornati nella rubrica dedicata al Network Marketing ed il guadagno online. Oggi parliamo di Westland Storage e cercheremo di capire assieme con questa recensione se può essere considerato affidabile, oppure una truffa.

Sappiamo bene che online girano molte truffe, io non dico mai se un business è tale oppure no, ma cerco di mostrarti quali possono essere i pro ed i contro e farti ragionare sul business in questione.

Westland Storage: Cos’è ?

Westland Storage, secondo quanto riportato nel loro sito ufficiale, nasce nel 2001 in Michigan dai fratelli Brandon e Brian Williams e hanno cominciato a lavorare nel mercato immobiliare negli Stati Uniti.

Dal 2011 invece Westland Storage inizia ad acquisire immobili anche in Europa, Asia ed America del Sud.

Questo almeno è quello che dicono…Infatti personalmente credo che l’attività proposta da Westland Storage sia recente, più o meno iniziata a Giugno – Luglio 2018 …

Dettagli sul dominio del sito ufficiale:

Quanto si guadagna con Westland Storage ?

Il loro motto nella home page ufficiale è: “ricevi 1% al giorno per tutta la vita

Questo è abbastanza allarmante!

Già un 1% per un tot periodo sarebbe un campanello di allarme, ne abbiamo già visti molti di business  con queste percentuali fare una brutta fine.

Se addirittura ti promettono 1% a vita, allora ragazzi, a mio avviso statene proprio alla larga! Non esiste da nessuna parte un 1% al giorno a vita!

Questo è al 99 % uno schema Ponzi.

Portando altre persone ad iscriversi a Westland Storage, si ottiene un 10% sul primo livello ed un 5% sul secondo livello.

Westland Storage Recensioni ed Opinioni

Le recensioni sulla pagina ufficiale Facebook, Trustpilot e Coinpayments sono anche positive, non ti so dire se le recensioni sono tutte o in parte false, di fatto sono tutte recenti.

Può essere anche che i primi clienti che hanno aderito vedono che funziona, perchè all’inizio queste cose funzionano finchè poi non casca il palco, e che quindi abbiano lasciato anche volontariamente delle recensioni buone.

Dal mio punto di vista ti ripeto che l’1% a vita non esiste, quindi fai molta ma molta attenzione ed io Westland Storage lo sconsiglierei vivamente.

Di solito le mie recensioni sono molto più lunghe e dettagliate, ma credo che in questo caso ci sia poco altro da aggiungere…

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI FARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO QUESTI DUE CORSI:

CORSO 1

CORSO 2

Iscriviti al Canale Telegram di Filippo Martin per ricevere news CLICCA QUI
TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Il tuo capitale è a rischio
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

×