WestStein Carta prepagata con IBAN: Recensioni ed Opinioni

Vota questo articolo

WestStein Carta prepagata


Le carte prepagate sono tra gli strumenti di accredito e pagamento più utilizzate in Italia e nel mondo grazie alla loro praticità ma anche al fatto che possiamo caricarle solo quando ci servono realmente per vivere le nostre esperienze di acquisto di beni e servizi in modo ancora più sicuro e sereno. Oggi siamo qui per parlarvi di una delle novità in fatto di carte prepagate, oggi parleremo di WestStein Carta prepagata con IBAN.

WestStein Cos’è

WestStein è una carta prepagata Mastercard che, grazie al fatto di possedere un IBAN, è considerata tra le migliori carte prepagate con Iban. Viene associata ad un conto bancario, che l’utente riceverà insieme alla carta, che può essere adoperata come un comune conto corrente per poter inviare e ricevere bonifici bancari; la soluzione ideale per poter sia effettuare pagamenti ma anche per utilizzare la carta come mezzo per farsi accreditare lo stipendio.

Con questa carta prepagata sarà inoltre possibile svolgere le principali funzioni di pagamento e prelievo di denaro come il prelievo presso ATM e il pagamento tramite POS ma anche online. Insomma, funziona esattamente come una comune carta di credito, con il vantaggio, però di essere una carta prepagata.

WestStein Costi

La carta WestStein è una delle carte prepagate provviste di Iban più interessanti e convenienti sul mercato in quanto, rispetto a molti altri prodotti similari, non ha costi di attivazione e anche gestirla nel tempo costa davvero poco. Basti pensare che, se è possibile ricevere la WestStein carta prepagata in modo completamente GRATUITO e non sono previsti costi di attivazione, il suo canone mensile è di soli 1 €!

Come richiedere la carta WestStein

Richiedere la carta WestStein è davvero facile e pratico. Basterà semplicemente collegarsi al sito e richiederla dopo aver fornito i propri dati attraverso il modulo di richiesta per riceverla direttamente a casa propria. Dopo questa procedura si riceverà una email di conferma di avvenuta presa in carico del vostro ordine fornendovi anche il numero di riferimento delle carta e informazioni in merito alle tempistiche di consegna. Tendenzialmente le tempistiche previste per la consegna a casa sono di circa 10 giorni dal momento in cui si riceve la mail di conferma.

Una volta ricevuta la carta bisognerà accedere al portale riservato ai clienti sul sito WestStein, caricare alcune informazioni personali per diventare un cliente verificato ed iniziare a usufruire di tutti i vantaggi della tua nuova carta prepagata WestStein.

Come ricaricare la carta WestStein

Attualmente è possibile ricaricare la carta WestStein Card solo con bonifico in quanto, il sistema di voucher, è attivo solo in Lettonia. I tempi di ricarica sono stimati all’incirca in 48 ore. Trattandosi di un conto elettronico collegato ad un Iban univoco si ha la possibilità di accreditare il proprio stipendio, pensione o altro ma anche trasferire denaro, direttamente da altri conti elettronici come ad esempio un conto Paypal. Le tempistiche per la ricarica sono di circa 48 ore.

Tutti i vantaggi della carta prepagata Mastercard WestStein

Tra i numerosi vantaggi di una carta prepagata WestStein figura sicuramente la mancanza di costi di attivazione, la richiesta effettuata online e la consegna a casa propria con spedizione gratuita. Oltre a questo, per quanto riguarda il fattore di convenienza economica, si aggiunge anche il fatto che, rispetto ad altre carte di credito con IBAN, WestStein non ha costi onerosi di gestione della carta costando solo 1 euro al mese!

La sua sicurezza negli acquisti online e in negozio rendono la carta molto amata così come la possibilità di gestire, monitorare e ricaricare la propria carta direttamente da smartphone grazie all’applicazione gratuita per dispositivi mobili disponibile sugli store IOS e Android.

Si può anche scegliere di essere un cliente verificato o non verificato. Il cliente non verificato però, cioè colui che non ha fornito i propri dati di riconoscimento all’atto dell’attivazione della carta, avrà dei limiti come il prelievo ATM di massimo 100 euro, mentre un cliente verificato può prelevare senza limite e un tetto massimo disponibile di 2500 euro al fonte dei 35.000 euro per i clienti verificati. Ovviamente la scelta è tutta dei clienti.


WestStein Recensioni

Le WestStein recensioni elogiano sia la convenienza economica ma anche la praticità di questa carta prepagata versatile e pensata per tutte le esigenze. Ideale per poter acquistare e gestire le proprie finanze in Italia, è una carta accettata anche all’estero, rendendola perfetta anche per viaggi e soggiorni all’estero.

WestStein Opinioni

Le WestStein opinioni sono dunque tutte di persone entusiaste che stanno vivendo un’esperienza positiva con la carta. Una delle caratteristiche preferite dai clienti è anche quella di poter scegliere se essere un utente verificato oppure no. Ovviamente i clienti verificati, cioè quelli che hanno fornito tutti i dati di riconoscimento, hanno la possibilità di usufruire di numerosi servizi aggiuntivi, di godere di tutto il potenziale della carta prepagata WestStein e di una maggiore flessibilità nelle somme che si possono prelevare e nel tetto massimo del credito ricaricabile sulla carta. Insomma, la carta WestStein sembra essere la soluzione economica, pratica e sicura per poter vivere e gestire le proprie finanze nel miglior modo possibile all’insegna della serietà e della semplicità.

VEDI ANCHE: MIGLIORI CARTE PREPAGATE CON IBAN

The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

OFFERTA Lavoro Online Ricevi su Messenger