WowApp, il Whatsapp che ti fa guadagnare – Truffa, Scam o reale opportunità? Recensione ed Opinioni

WowApp altro business online di cui vogliamo fare una recensione per capire grazie alle opinioni del web se si possa trattare di reale e seria opportunità oppure una truffa con classico schema ponzi.

Come sempre non darò un giudizio se WowApp sia una truffa e reale opportunità ma cercherò di vedere e mostrarti quali possano essere i pro e i contro.

Passiamo al dunque e vediamo di capire Cosa è e come funziona WowApp.

WowApp, come dice il nome stesso è quindi un’applicazione per telefono smartphone che assomiglia molto a whatsapp con la differenza che con Wowapp è possibile guadagnare. Come Whatsapp funziona sia su telefono che con computer.

Wowapp è davvero molto simile a Whatsapp infatti puoi chattare, creare chat di gruppo, telefonare ecc ecc oltre che possibilità di chiamate nel resto del mondo a basso costo.

Per poter aderire a Wowapp avrai bisogno di una persona che ti invita su WowApp, il cosiddetto sponsor.

WowApp nasce dapprima da un’idea nel 2009 di Robin Wow e nel 2010 questa idea si concretizza.

Come guadagnare con WowApp?

Per guadagnare con WowApp, basta invitare i tuoi amici ad utilizzare appunto l’app WowApp. WowApp è un’applicazione gratuita e condivide con chi la utilizza, fino al 70% dei loro guadagni e prevede un piano marketing e compensi basato su 8 livelli.

Come guadagna WowApp?

Nell’applicazione di WowApp esistono vari banner pubblicitari, quindi l’azienda si sostiene e guadagna grazie alla pubblicità, oltre che chi utilizza il servizio di chiamate internazionali che è un’opzione a pagamento. Quindi i guadagni di wowapp derivano da pubblicità e qualche loro servizio a pagamento.

Prelevare i Guadagni

E’ possibile prelevare i guadagni maturati con l’utilizzo di WowApp, tramite paypal, bonifico bancario, oltre che scegliere di darli in donazione a qualche ente da loro proposto.

Conclusioni

Penso che WowApp possa essere una valida alternativa a Whatsapp, anche se da quello che abbiamo visto in rete i guadagni che si maturano con WowApp sono bassi.

Ti consiglio per tua cultura personale questi approfondimenti:

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO GRATUITO:

 

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più